Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
dopo avere istituito un nuovo punto fiduciale, deve passare circa 1 mese affinchè risulti nel file taf e dis forniti on line. dunque per presentare un tipo occorre aspettare tutto questo tempo oppure cè un modo per caricare il nuovo punto fiduciale nell'elaborazione del libretto?
Un mio recente caso. Nuovo PF, in sostituzione di uno vicino annullato, archiviato (validato) in Catasto il 15 maggio 2017; estratto richiesto e rilasciato il 17 maggio 2017; frazionamento presentato e approvato (in automatico) il 1° giugno 2017. Non vedo dove sta il problema. L'unico dubbio è se richiedere l'Emp solo dopo la validazione del nuovo PF. Io cercherò di richiederlo sempre dopo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.