Forum
Autore |
stralcio corte da ente urbano |

divad81
Salve ho una particella all'urbano (fabbricato + relativa corte) a cui devo stralciare una porzione di corte. Il frazionamento mi viene respinto con la seguente motivazione: Schema di Frazionamento assente per tipo di natura: FR [ps] Credo che il problema stia nel modello censurario. Qualcuno saprebbe darmi una mano ? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
E' una sospensione automatica, devi compilare il modello censuario frazionamento e solo quello. Saluti
|
|
|
|

divad81
la sospensione è automatica, ma sul modello censuario non sono sicuro. è la vecchia tipologia 16 per intenderci.
|
|
|
|

robertopi
|
"divad81" ha scritto: ............... ma sul modello censuario non sono sicuro. è la vecchia tipologia 16 per intenderci. Perche? Non è un frazionamento quello che devi fare? Saluti
|
|
|
|

divad81
Si, è un frazionamento. Ovvero Stralciare dalla corte del fabbricato una porzione. Esattamente come accadeva con la tipologia 16. Ma inviandolo come frazionamento la risposta che ottengo, automatica, è quella che ho scritto prima. [size= 12px; background-color: #e0e0e0]Schema di Frazionamento assente per tipo di natura: FR [ps] - See more at: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...
|
|
|
|

robertopi
|
Se non operi ampliamenti o inserisci fabbricati, non devi usare il modello TM bensì quello TF e la categoria ordinaria deve essere seguita da frazionamento e non da TM con stralcio di corte. Più di questo non so cosa aggiungere, se poi è diverso da quanto ho interpretato, correggimi. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|