Forum
Autore |
richiesta strana |

gimmy19
salve a tutti, ho una richiesta che vi sembrerà ridicola ma mi sono perso il programma "cerca Pregeo" cè qualcuno che può rimettere online il file di istallazione del medesimo in quanto sull'area delle utilità dice che il lync è scaduto. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
Forse ha le stesse funzionalità un modulo che trovi all'interno del programma OK GeoMappa, prova: www.dioptra.it/
|
|
|
|

gimmy19
Grazie per la risposta ma purtroppo non mi pare che ci sia quello che cerco il "Cerca Pregeo" è utilissimo per trovare dagli archivi pregeo un libretto avendo o un pf conoscendo il tecnicoo il comune dove ricade il tipo.
|
|
|
|

bertone
|
Ho capito cosa stai cercando: il l'ho salvato, ma il mio è un file del 2009, allora realizzato dal nickname Talismatico, che penso sia quello che ha realizzato l'utility Telematiko suite www.telematiko.it/. Se mi mandi la tua email te lo giro.
|
|
|
|

bertone
|
|
|
|
|

gimmy19
"bertone" ha scritto: Ho capito cosa stai cercando: il l'ho salvato, ma il mio è un file del 2009, allora realizzato dal nickname Talismatico, che penso sia quello che ha realizzato l'utility Telematiko suite www.telematiko.it/. Se mi mandi la tua email te lo giro. buongiorno, ho provato a scaricare da geolive ma come detto sopra il lync è scaduto. Se mi invi il file di istallazione Ti ringrazio anticipatamente email giammarco.palazzetti@gmail.com
|
|
|
|

bertone
|
Non so cosa dirti: - io riesco a scaricarlo dal link che ti ho segnalato, però devo forzare i sistemi di proterzione; - te l'ho inviato via Libero.it, Google non mi lasciava farlo. Buon Lavoro. P.S.: neanche Libero va, la tua email ha rifiutato di ricevere la posta, prova a scaricarlo dal link come ho fatto io, non rimane altro da fare, altrimenti Amen.
|
|
|
|

gimmy19
grazie ugualmente per il Tuo gentile interessamento.Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|