Io ho fatto un aggiornamento di modesta entita in pregeo e ho salvato la pratica in formato pdf.
adesso devo presentarla online in sito agenzia delle entrate.
devo stamparla e far firmare la pratica il proprietario ed io(tecnico) nella parte di Firma delle parti o loro delegati e poi scanerizzarla e firmarla anche digitalmente ?
E' il tuo primo Pregeo? Comunque devi salvare il file Pdf Pregeo sia nel formato ordinario che in quello per la presentazione telematica (modello unico informatico). Stampa tutto e fai firmare il Pregeo ordinario (ovvero quello per la presentazione d'Ufficio) che dovrai conservare per almeno 5 anni (un'altra copia firmata la dovrà conservare uno dei firmatari possessori). Quello telematico (in cui sono presenti varie autodichiarazioni) lo firmi digitalmente e lo invii attraverso il canale telematico. Non vanno assolutamente inviati telematicamente file scannerizzati di qualsiasi tipo. Devi inviare solo il file Pdf per l'invio telematico prodotto direttamente da Pregeo.
ho fatto un Tipo mappale di Modesta Entità per ampliamento in aderenza di fabbricati di entità inferiore al 50 X cento e Accorpamento delle particelle e volevo chiedere se il modello censuario la parte 'superfice' sia giusto
Costa 65,00 Euro. Il modello dovrebbe andare bene. Non capisco la particella 81 con qualità Ente Urbano che viene soppressa. Se esistono già unità al C.F. con particella 81 non credo si possa sopprimere la particella 81 del C.T. per essere fusa alla particella 80.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.