Forum
Autore |
Pregeo per demolizione parziale stralcio di corte |

betaquadro
Salve a tutti, premetto che ho effettuato una ricerca prima di postare il seguente questito ma non ho trovato discussioni inerenti il mio caso che è il seguente: Ho un fabbricato in mappa, magazzino di mq 35,00 mappale 100, rappresentato senza corte. Devo demolire una piccola porzione dello stesso fabbricato di mq 9,00 (no corpo di fabbrica) e allo stesso tempo accorpare la corte stralciandola dalla particella confinante (seminativo). Il mio dubbio è se posso o meno utilizzare un pregeo causale ampliamento specificando in relazione che viene anche demolita una piccola porzione di fabbricato. Grazie in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Come tratterai le linee rosse della nuova parete derivata da demolizione, con rilievo appoggiato ai punti fiduciali o con modesta entità?
|
|
|
|

John_Pippero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Lo stralcio e la demolizione vanno fatti con frazionamento e mappale e rizzati ! Ricorda il deposito al comune. Saluti.
|
|
|
|

betaquadro
Rilievo appoggiatoo ai PF
|
|
|
|

EALFIN
Secondo me puoi evitare il tipo misto - Frazionamento e mappale. Questo lo schema censuario. - Mappale O - p.lla yyy (Qualità 282) V - p.lla yyy - Form. lotti - provvisorio A - proposto p.lla yyy (Qualità 282) O p.lla xxx (la p.lla del terreno) S p.lla xxx C - provv. a - proposto AAA - Form. lotti - provvisorio A - proposto p.lla yyy (la p.lla del fabbricato) (Qualità 282) C - provv. b - proposto AAB (Qualità originaria particella xxx) In tal caso in visura sulla particella AAB verrà annotata la variazione "Tipo Mappale" e non "Frazionamento" oltre che risparmierai 93,00 Euro. Preciso che detto schema di modello censuario è riportato al paragrafo 10.2.2. Formazione lotti , Caso a) dell'allegato tecnico alla Circolare n. 30/E del 29 dicembre 2014
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|