Forum
Autore |
pregeo codice riscontro diverso da quello calcolato |

maxium1
|
Salve colleghi, sto riscontrando problemi con un tipo mappale in approvazione automatica il sistema lo respinge con la seguente motivazione: il codice di riscontro calcolato è diverso da quello contenuto nel pdf. Da una discussione il problema è stato risolto dall'assistenza sister modificando delle stringhe di righe 8 dopo 15 giorni, ma vi pare possibile che con l'approvazione automatica di 15 minuti bisogna aspettare 15 giorni? Se qualche collega mi puo' dare qualche dritta per capire quale modifica fare, Le sarei grato. Grazie a Tutti Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

etornabene
Salve, anche io sto avendo lo stesso problema da circa 15 giorni e ad oggi non ho avuto alcuna risposta dalla Sogei....Potreste dirmi come avete risolto, grazie.
|
|
|
|

etornabene
"etornabene" ha scritto: Salve, anche io sto avendo lo stesso problema da circa 15 giorni e ad oggi non ho avuto alcuna risposta dalla Sogei....Potreste dirmi come avete risolto, grazie.
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Non è che avete usato altri programmi al di fuori di pregeo vero? Saluti cordiali
|
|
|
|

donatat
Geometro
|
Per la soluzione del problema di cui sopra suggerisco: 1- verificare di avere installato l'ultima versione di Pregeo 2-verificare che eventuali trattini ( - ) inseriti, ad esempio nelle descrizioni dei punti, in realtà non siano dei meno (graficamente sono uguali ma danno problemi al Pregeo) 3- esportare il file pregeo e reimportarlo cambiando il num protocollo. 4- se proprio non trovate da soli la soluzione al vostro preblema contattate Sister al 800 21 94 02, io dopo 4 ore sono stata ricontattata dalla Sogei che mi ha dato la soluzione Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|