Forum
Autore |
pregeo 1060 in Windows 7- impossibile selezionare categorie |

ANIGER
Salve, vorrei sapere se qualcuno riscontra il mio stesso problema con Pregeo 1060 in Windows 7. Ho installato il software in tutti i modi (come amministratore, in modalitā provvisoria, installato, disinstallato ecc ecc) ma in ogni modalitā NON mi si visualizzano correttamente i box relativi alle categorie (ordinaria, semplificata, speciale).praticamente č impossibile apporre la spunta. La tendina invece con i tipi di aggiornamento funziona correttamente... Specifico che utilizzo il Sw in ambiente mac con simulatore, ma con il buon vecchio XP non avevo questo problema. Suggerimenti? Ho cercato in vari forum ma di questa particolare "disgrazia" informatica non ho trovao traccia,in caso contrario se fosse stata rinvenuta risposta vi chiedo di segnalarmela... scusandomi per inutile segnalazione su questo forum. grazie allego immagine Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

John_Pippero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

ANIGER
"John_Pippero" ha scritto: Versione di pregeo ? 10.00-G versione 10.6 rilasciata il 12/12/2016 (insomma ho scaricato il .exe dal sito dell'ag. entrate...)
|
|
|
|

John_Pippero
Non l'ho ancora scaricata. Me ne guardo bene. Ma credo che nell'ultima versione non č il tecnico che sceglie la tipologia, ma č pregeo che la distingue in automatico nell'elaborazione del rilievo. Saluti
|
|
|
|

BETTINO
Basterebbe leggere la Circolare 44E......e Saluti Bettino
|
|
|
|

John_Pippero
Chissā ANIGER come ha risolto. Forse in questo sito non ha trovato soddisfacente assistenza. Saluti
|
|
|
|

ANIGER
"John_Pippero" ha scritto: Chissā ANIGER come ha risolto. Forse in questo sito non ha trovato soddisfacente assistenza. Saluti ho risolto/non risolto, nel senso che: il programma continua a non permettermi di selezionare le tipologie, ma digito manualmente i codici necessari TM MA FR a seconda dell'atto di aggiornamento ecc.in riga 9.... il vostro sito č ottimo e vi trovo spesso soluzioni e consigli. grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|