Già varie volte trattato in Geolive. Devi fare un'istanza al Catasto per far variare la qualità alle due particelle rimaste rurali (ovvero da porzione di fabbricato rurale a porzione rurale di fabbricato promiscuo).
"EALFIN" ha scritto: Già varie volte trattato in Geolive. Devi fare un'istanza al Catasto per far variare la qualità alle due particelle rimaste rurali (ovvero da porzione di fabbricato rurale a porzione rurale di fabbricato promiscuo).
Salve
il fabbricato alla fine deve risultare ente urbano (qualità 282) e non fabbricato promiscuo.
Questo lo avevo capito. Fabbricato promiscuo era intesa la particella prima del tipo mappale ovvero area di sedime (ovvero fabbricato promiscuo) e due unità porzioni rurali di fabbricato promiscuo. Con il tipo mappale le porzioni rurali di fabbricato promiscuo si fondono al fabbricato promiscuo per ottenere un ente urbano. Nel caso di una sola porzione rurale interessata dal tipo mappale, la medesima porzione rurale si fonde al fabbricato promiscuo il quale rimane fabbricato promiscuo perchè in atti vi è ancora una porzione rurale di fabbricato promiscuo (di altra ditta) non interessata dal tipo mappale.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.