Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve vi espongo il mio dubbio. Premetto che tempo fa più di una volta feci TM con dicitura MC per passare intera particella all'urbano per conferma e attribuzione nuovo numero Particella, utilizzando anche la wegis. Oggi invece Pregeo per conferma non permette l'utilizzo della wegis ma solo il censuario. Il mio dubbio è? Se la particella da passare all'urbano (in questo caso avente qualità 279) è senza la campitura in mappa di fabbricato, se lo eseguo senza proposta di aggiornamento con wegis chi inserisce poi la campitura in mappa?
"MARKUS81" ha scritto: Salve vi espongo il mio dubbio. Premetto che tempo fa più di una volta feci TM con dicitura MC per passare intera particella all'urbano per conferma e attribuzione nuovo numero Particella, utilizzando anche la wegis. Oggi invece Pregeo per conferma non permette l'utilizzo della wegis ma solo il censuario. Il mio dubbio è? Se la particella da passare all'urbano (in questo caso avente qualità 279) è senza la campitura in mappa di fabbricato, se lo eseguo senza proposta di aggiornamento con wegis chi inserisce poi la campitura in mappa?
Ringrazio chi saprà darmi una risposta
Saluti
sinceramente non ho capito niente di quello che hai scritto!
Attualmente c'è una sagoma bianca che corrisponde alla sagoma del fabbricato. Se fosse Campito in arancio come fabbricato non avrei avuto dubbi che fare una conferma di mappa senza proposta di aggiornamento.
"MARKUS81" ha scritto: Attualmente c'è una sagoma bianca che corrisponde alla sagoma del fabbricato. Se fosse Campito in arancio come fabbricato non avrei avuto dubbi che fare una conferma di mappa senza proposta di aggiornamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.