Forum
Autore |
Passaggio all'urbano con ampliamento FR ed inserimento di un corpo staccato su particella adiacente |

geomsp
|
Salve a tutti, devo fare il passaggio all'urbano e l'ampliamento di un F.R. (particella 10), maggiore del 50% della sagoma riportata in mappa, sulla particella adiacente, con qualità vigneto, della stessa ditta e contestualmente devo inserire un corpo staccato, particella BBB, di circa 14 mq. Ho fatto il rilievo con i PF e dopo aver compilato il libretto in categoria ordinaria per nuova costruzione (ero indeciso mappale per nuova costruzione o ampliamento) pregeo mi dice che per la costituzione della nuova particella CCC che resterà terreno devo fare il deposito al comune...è corretto o continuo mettendo la spunta in fase di predisposizione dell'atto di aggiornamento che la normativa non prevede deposito per questo caso? Situazione attuale Clicca sull'immagine per vederla intera Situazione da realizzare Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Se stacchi una corte intorno al fabbricato 10 (AAA) mi sembra evidente che occorra deposito, di fatto operi un frazionamento. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|