Forum
Autore |
Parametro di ambiente 'SiglaProvincia-prosigle' non impostato |

emiliorinaldi
Buongiorno a tutti Non riesco a utilizzare Pregeo 10.6.0 su windows 7 64 bit. Pregeo è stato installato più di un anno fa e ha sempre funzionato correttamente. Ora all'improvviso va in blocco quasi sempre, con il messaggio di errore in oggetto. le ho già provate tutte, ovvero: - reinstallare pregeo (come amministratore) - controllare fosse eseguito come amministratore - rinominare la cartella c:\pregeo e reinstallato così da fare test sul pulito Nessun test ha dato risultato positivi Grazie in anticipo a chiunque mi possa dare consigli utili a risolvere Emilio Rinaldi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Il file Prosigle è contenuto nella cartella (di Pregeo) EXE. Vedi se è datato 22 febbraio 1999 e se ha il peso di 2 Kb. Se no procuratelo in qualche modo e lo sovrapponi manualmente in Pregeo Exe.
|
|
|
|

emiliorinaldi
il file è presente, è datato venerdì 26 febbraio 1999, 07:50:00 e pesa 1,21 KB (1.247 byte)
|
|
|
|

EALFIN
Per un altro software, acquistato a partire dal 2012 in poi (si tratta di software indipendenti ovvero ognuno è indipendente dall'altro di un diverso anno), per operazioni commesse all'Imu, avevo un problema che mi rallentava di brutto le operazioni come in appresso descritto. I software singoli del 2012, 2013 e 2014 funzionavano perfettamente mentre quelli del 2015 e 2016 creavano dei problemi enormi di rallentamenti in avvio, anche di ore, problemi che si sono verificati sin dal momento della prima installazione. Senza stare a spiegare tutta la trafila che mi hanno portato a scoprire da solo il difetto si trattava di un file contenuto all'interno di una cartella di programma che, in sede di installazione delle versioni da 2015 in poi nel mio computer, veniva modificato (non si sa come) in automatico. Copiando il file originale che mi ero procurato (anche inviato dalla casa madre) per gli anni 2015 e 2016 ho risolto il problema. Ipotizzo che il tuo file è corrotto visto che essendo del 1999 dovrebbe essere identico al mio come data e peso.
|
|
|
|

paolo.agrippini
|
Buongiorno ho appena avuto il medesimo problema, come è stato risolto?, dove posso trovare una versione aggiornata del file ?
|
|
|
|

paolo.agrippini
|
[quote="paolo.agrippini"]Buongiorno ho appena avuto il medesimo problema, come è stato risolto?, dove posso trovare una versione aggiornata del file ? risolto grazie
|
|
|
|

fedegeo
Buonasera, anch'io ho avuto lo stesso problema con l'applicativo 'SiglaProvincia-prosigle', quando creo un libretto, Pregeo mi da l'errore e va in crash. Nella cartella EXE del Pregeo in C, il suddetto applicativo compare con la data e le dimensioni riportate negli interventi precendenti, ho gia provato a reinstallare il tutto e sostituire l'applicativo con un altro trovato di data diversa, ma il problema persiste. Leggendo nel topic ho visto che è stato risolto il problema, ma non ho capito con che modalità Grazie a chiunque mi sappia illuminare su questo problema
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|