Autore |
Risposta |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
"StefanoDeidda" ha scritto: E' ancora la versione vecchia La versione è aggiornata (nuova)
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
"studiotopo" ha scritto: "StefanoDeidda" ha scritto: E' ancora la versione vecchia La versione è aggiornata (nuova) E' vero, mi sono lasciato ingannare dal browser che mi indicava il file già scaricato (vecchia versione scaricata qualche settimana fa) evidentemente aveva lo stesso nome della versione precedente
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ooooo,... che colori però.... Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

venturiniluciano
Il 19/12/2016 l'Agenzia delle Entrate ha rilasciato la nuova versione di Pregeo 10.6.0 APAG 2.08. Purtroppo però, l'Agenzia ha cancellato dal proprio server la precedente versione di Pregeo, la 10.6.0 APAG 2.03 , rendendo di fatto impossibile ripristinare la versione precedente di Pregeo a chi l'avesse erroneamente cancellata. In attesa che l'Agenzia delle Entrate renda di nuovo disponibile il file di installazione di Pregeo 10.6.0 APAG 2.03, lo mettiamo in libero download per tutti, senza limitazioni. Cliccare qui per il download della versi...
|
|
|
|

venturiniluciano
Il file comunt.dat importante tanto per il software DOCFA quanto per PREGEO non viene aggiornato con le installazioni dei software ma lo si trova nella pagina di DOCFA Anche nell'ultima versione di pregeo rilasciato in data 19/12/2016 il file comunt.dat contenuto al suo interno è datato 09/03/2016 quando invece nella pagina del download docfa risulta aggiornato al 01/12/2016 Clicca qui per scaricare e copiare nella...
|
|
|
|

venturiniluciano
abbiamo aggiornato telematiko-suite Versione 2438 beta 02 rilasciata il giorno 19/12/2016 ottimizzazioni varie inserita la possibilità di utilizzare la nuova versione pregeo 10.6 apag 2.08 in versione portatile ed in parallelo alle altre versioni di pregeo inserita la possibilità di una installazione sia online sia offline della nuova versione di pregeo 10.6 apag 2.08 cliccare qui per il download
|
|
|
|

bertone
|
Boh, non riesco scaricare nulla, il link riporta sempre a se stesso..... (parlo del file comunt.dat)
|
|
|
|

venturiniluciano
"bertone" ha scritto: Boh, non riesco scaricare nulla, il link riporta sempre a se stesso..... (parlo del file comunt.dat) sembra funzionare regolarmente
|
|
|
|

anonimo_leccese
Indovina,..indovinello,..con quale pregeo è stato elaborato l'uno e quale l'altro ? Da premettere che trattasi di tipo già approvato ormai da 2 anni !!!! Ho lasciato appositamente la dicitura 1.15, proprio per rendere difficile la cosa,... comunque anche con 2.08 è uguale il risultato Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

bertone
|
"venturiniluciano" ha scritto: "bertone" ha scritto: Boh, non riesco scaricare nulla, il link riporta sempre a se stesso..... (parlo del file comunt.dat) sembra funzionare regolarmente Tutto OK, ora mi ha funzionato correttamente.
|
|
|
|

bertone
|
Mah, per la legge di Murphy direi che l'ultimo è stato elaborato con l'ultima versione di Pregeo  ))))
|
|
|
|

venturiniluciano
"bertone" ha scritto: "venturiniluciano" ha scritto: "bertone" ha scritto: Boh, non riesco scaricare nulla, il link riporta sempre a se stesso..... (parlo del file comunt.dat) sembra funzionare regolarmente Tutto OK, ora mi ha funzionato correttamente. ottimo !
|
|
|
|

anonimo_leccese
"bertone" ha scritto: Mah, per la legge di Murphy direi che l'ultimo è stato elaborato con l'ultima versione di Pregeo  )))) Purtroppo non c'era nulla in palio,..altrimenti avresti vinto,.. già,... come la mettiamo ?? P.S. trovo molto più comodo e con più opzioni il programma Vigeo,..almeno con quest'ultimo puoi settare vari parametri come la scala, l'altezza numeri,.. piano di riferimento altimetrico etc... - Onestamente ancora non ho provato se l'importa...
|
|
|
|

EALFIN
Secondo periodo del paragrafo 6 della Circolare 44/E-2016. "A partire dal corrente anno sono rese disponibili nel sistema informatico, sia in ambiente WEGIS che nel SIT, integrate con la cartografia catastale, le orto-immagini di nuova generazione caratterizzate da un GSD pari a 20 cm., quindi con una risoluzione sei volte maggiore e saranno aggiornate con frequenza triennale." Da quanto sopra credo che premendo solo un tasto il tecnico catastale riesce a sovrapporre senza problemi la nuova mappa aggiornata della particella trattata con tipo mappale e le orto-foto integrate con la cartografia catastale. Poichè al periodo 4 del paragrafo 6 della medesima Circolare si richiamano i controlli già previsti di cui al paragrafo 8 della Circolare n. 3-2009, per comparazione ritengo che tutti i tipi devono essere verificati anche sotto l'aspetto della sovrapposizione fra Wegis e orto foto. A maggior ragione quelli misti (frazionamento e mappale) che richiedono il rilascio del secondo originale di sicuro saranno controllati. A proposito ho il forte dubbio che con il nuovo Pregeo non si possono stralciare lotti da particella di maggiore consistenza senza obbligatoriamente usare anche la causale frazionamento. Leggete infatti cosa si intende per Tipo Mappale per Nuova Costruzione e per Tipo Mappale per Varazione al paragrafo 2 della Circolare.
|
|
|
|

GeometraALE
GeometraALE
|
"EALFIN" ha scritto: A proposito ho il forte dubbio che con il nuovo Pregeo non si possono stralciare lotti da particella di maggiore consistenza senza obbligatoriamente usare anche la causale frazionamento. Leggete infatti cosa si intende per Tipo Mappale per Nuova Costruzione e per Tipo Mappale per Varazione al paragrafo 2 della Circolare. Penso anch'io che sia così... certo che potevano essere un capellino più chiari.
|
|
|
|