Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ciao Inserisci una immagine dell'estratto e della proposta. Grazie. P.S. In genere questo tipo di richiesta interrompe le discussioni sul nascere e il proponente sparisce....speriamo che non sia così anche in questa occasione.
|
|
|
|

maxwell
"totonno" ha scritto: Ciao Inserisci una immagine dell'estratto e della proposta. Grazie. P.S. In genere questo tipo di richiesta interrompe le discussioni sul nascere e il proponente sparisce....speriamo che non sia così anche in questa occasione.  i64.tinypic.com/w9ecy9.jpg ecco l'estratto e in rosso il mio ampliamento
|
|
|
|

bioffa69
|
Nello schema che hai descritto sopra, non formi dei lotti,.....comunque io farei O 3669 V 3669 C AAA lotto A definitivo 3658 O 3658 V 3658 lotto A definitvo 3658 A mio avviso così non hai problemi, e mantieni i mappali esistenti, io non cambierei il mappale identifica la corte. Saluti
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

maxwell
"bioffa69" ha scritto: Nello schema che hai descritto sopra, non formi dei lotti,.....comunque io farei O 3669 V 3669 C AAA lotto A definitivo 3658 O 3658 V 3658 lotto A definitvo 3658 A mio avviso così non hai problemi, e mantieni i mappali esistenti, io non cambierei il mappale identifica la corte. Saluti la prima volta che ho inviato il modello censuario l'ho compilato come mi stai dicendo tu...ma ha dato lo stesso errore ed è stato respinto.. [size= 12px; background-color: #e0e0e0]l lotto deve essere formato da particelle con superfici della stessa natura [/size] [size= 12px; background-color: #e0e0e0] [/size]
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

maxwell
SI ok provo così il fatto è che rilevando l'intero ampliamento e vettorizzandolo ho dovuto mettere SR
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

maxwell
"laudani" ha scritto: Allora non vettorizzare la linea nera, cioè inserisci solo i vertici che compongono la linea rossa (proposta di aggiornamento). si ho fatto così, invio e vi faccio sapere. grazie
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve ma siamo sicuri che sul mappale AAA e 3658 gravano gli stessi diritti dal momento che si propone la fusione? Saluti cordiali
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"SIMBA4" ha scritto: Salve ma siamo sicuri che sul mappale AAA e 3658 gravano gli stessi diritti dal momento che si propone la fusione? Saluti cordiali sALVE mA NON VEDENDO IL lIBRETTO COMPLETO COME FACCIAMO A SAPERE IN QUALE TIPOLOGIA SIAMO? E
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"SIMBA4" ha scritto: Salve ma siamo sicuri che sul mappale AAA e 3658 gravano gli stessi diritti dal momento che si propone la fusione? Saluti cordiali Salve ma non vedendo il Libretto completo come facciamo a sapere in quale Tipologia operi e quindi se il tutto è fattibile? cordialmente
|
|
|
|

maxwell
"dioptra" ha scritto: "SIMBA4" ha scritto: Salve ma siamo sicuri che sul mappale AAA e 3658 gravano gli stessi diritti dal momento che si propone la fusione? Saluti cordiali Salve ma non vedendo il Libretto completo come facciamo a sapere in quale Tipologia operi e quindi se il tutto è fattibile? cordialmente TM in semplificata è un condominio il fabbricato ho un num le corti un altro è una chiusura portico certo che gravano gli stessi diritti
|
|
|
|