Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / Monografia PF
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Monografia PF

Spillo

0 -  0 - Inviato: 21 Ottobre 2020 alle ore 21:44

Salve a tutti, sono nuovo del forum, prima di scrivere questa nuova discussione ho già effettuato una ricerca, ma senza trovare soluzione.

Ho cambiato dai 6 ai 7 computer nel tentativo di riuscire a redigere una nuova monografia.

Provato con Xp, Windows 7, Vista, Win10...cambiato impostazione per l'apertura dei file pdf, sia acrobat reader che acrobat pro, immagini sotto ai 300 kb (di molto) sia in .jpg che .png, quando vado a cliccare "anteprima" o "genera monografia" il programma si chiude...

Immagini scattate con il telefono e ridotto con paint.

Ritaglio estratto dal PDF originale o salvato in jpg o png, oppure con cattura schermo e ritaglio con paint.

Nella cartella FIDUCIAL o TMP di PREGEO a volte, nemmeno sempre, sempre dopo essersi chiuso il programma, riesce a generare il file ma con 0 kb quindi inutilizzabile.

Ho provato a "fregare" realizzando la monografia con la vecchia versione ma mi viene respinta perchè non c'è il nuovo logo dell'agenzia del territorio.

Se qualcuno ha trovato una soluzione se può cortesemente condividerla.

Grazie infinite

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

mauro_70

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2020 alle ore 16:29

il problema sono le immagini che carichi per la monografia. Devi trattarle tutte con paint e salvarle in tiff mi sembra.

Anche io avevo avuto il tuso stesso problema e cosi ho risolto

Buon lavoro

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie