Forum
Autore |
modello censuario fabbricato fantasma |

iceM
Buongiorno a tutti ho redatto un TM per immobile non dichiarato e quindi con attribuzione rendita presunta con il nuovo pregeo Versione di APAG 2.08. purtroppo mi viene respinto con la seguente motivazione: La particella derivata AAA deve avere qualita' 283,282, in coerenza con l'originale. Premetto che la particella derivata AAA è un terreno.. modello censuario o 221 945 283 s 221 c a 747 45 282 c b AAA 900 030 grazie per il vostro aiuto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"iceM" ha scritto: c b AAA 900 030 è normale che ti viene respinto, il Lotto "AAA" deve avere qualità "283" e non "030"! successivamente alla registrazione del Tipo, provvederai con procedura Docte al cambio/ripristino di qualità della p.lla AAA (ammesso che effettivamente sia un terreno). Saluti
|
|
|
|

iceM
grazie cmq si è un terreno in quanto il fabbricato viene censito con il n 747 quindi devo obbligatoriamente fare il docte... prima se non sbaglio non era cosi ecco il motivo del mio dubbio
|
|
|
|

CESKO
|
"iceM" ha scritto: grazie cmq si è un terreno in quanto il fabbricato viene censito con il n 747 quindi devo obbligatoriamente fare il docte... prima se non sbaglio non era cosi ecco il motivo del mio dubbio con le ultime versioni di Pregeo è stato sempre così, visto che il lotto originario oggetto di rendita presunta ha qualità "283", ovvero "FU D'ACCERT." saluti
|
|
|
|

iceM
Grazie purtroppo ero rimasto a un paio di versioni fa ;)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|