Ho comprato tre particelle (1,2,3) di un foglio per fare ampliamento del fabbricato e accorpamento delle particelle 1 e 2. Il fabbricato e' stato costruito sulla particella 1 e 2 e l'ampliamento rimane sempre nelle particelle 1 e 2. in reatà non dovevo comprare la particella 3 . . .
ho fatto il tipo mappale (l'ampliamento e accorpamento delle particelle 1 e 2) e ho mandato la proposta di aggiornamento
nn me l'hanno registrato per questo motivo:
''Particella derivata 3 citata nella PropostaDiAggiornamento assente nel ModelloCensuario.''
e non voglio modificare la particella 3, voglio lasciarla cosi come e'
devi escludere la particella 3 dalla proposta di aggiornamento.
All'interno della procedura "proposta di aggiornamento" devi cliccare sull'icona "Produzione stralcio di estratto di mappa" e selezionare solo le particelle oggetti di variazione.
Poi procedi normalmente completando la proposta di aggiornamento con le sole particelle interessate.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.