Forum
Autore |
MODELLO CENSUARIO |

Robzombi
|
BUONASERA HO UN PROBLEMA DA RISOLVERE, VI SPIEGO: STO COMPILANDO UN TIPO MAPPALE PER L'INSERIMENTO DI UN FABBRICATO CON FUSIONE DI DUE PARTICELLE, UNA ENTE URBANO E UNA SEMINATIVO. LA SOMMA DI QUESTE DUE PARTICELLE MI DA UNA SUPERFICIE REALE MAGGIORE MA IN TOLLERANZA RISPETTO A QUELLA NOMINALE. *** HO GIA' EFFETTUATO IL TIPO MAPPALE PER DEMOLIZIONE DEL VECCHIO FABBRICATO *** IO HO REDDATO IL MODELLO CENSUARIO IN QUESTO MODO: O |0060 | 1960 |01 17 |SR 001| ---------> IN BANCA DATI 112 MQ SN S |0060 | 1960 | |A 5289 O |0060 | 5289 |01 82 |SR 282| ---------> IN BANCA DATI 173 MQ SN V |0060 | 5289 |01 82 |SR 282| A 5289 Clicca sull'immagine per vederla intera UNA VOLTA SPEDITO PER VIA TELEMATICO LA PRATICA MI VIENE SOSPESA CON CODESTA NOTA: Particella 5289: sbilancio tra la superficie indicata (182MQ) e quella presente inarchivio (173MQ). [ps] PRATRICAMENTE MI DICE CHE LA SUPERFICIE DELLA PARTICELLA ALL'URBANO NON CORRISPONDE A QUELLA REALE IMPOSTATA DA ME NEL MODELLO CENSUARIO. IO HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO CHE LA SUPERFICIE REALE TOTALE SIA QUELLA RILEVATA DA ME. ATTEDO UN CONSIGLIO DA PARTE VOSTRA. GRAZIE [img]blob:https%3A//mail.google.com/a115452b-5cf7-459a-ad01-ad6192041c44[/img]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

Robzombi
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ma Robzombi ! Quando sei su myestimate, devi cliccare su download che sta nel riquadro azzurro e poi scaricarlo! Perbacco! ... Un ragazzo che si fa dare queste indicazioni da un vecchietto!!!! Buona domenica!
|
|
|
|

Robzombi
|
"geoalfa" ha scritto: Ma Robzombi ! Quando sei su myestimate, devi cliccare su download che sta nel riquadro azzurro e poi scaricarlo! Perbacco! ... Un ragazzo che si fa dare queste indicazioni da un vecchietto!!!! Buona domenica! perfetto ho scaricato la guida, alla soluzione vi sono arrivato da solo con il 3spc con la fusione e l'inserimento del nuovo fabbricato, dopodichè modello ausiliaro forzando la superficie reale sia nell'originale che nel variato. ora aspetto l'approvazione.
|
|
|
|

paride
Stesso identico problema ma il link sembra vecchio e rimanda ad altro. Il mio caso è identico o comunque molto simile al tuo Robzombi, potresti gentilmente dire come hai fatto? Il mio censuario respinto è come il tuo solo che ho usato le SN, poi con l'ausiliario ho variato la particella definitiva da SN a SR, ma il sistema restituisce l'errore di sbilancio - la particella definitiva l'ho inserita anche nel libretto con vettore nero. Grazie.
|
|
|
|

Robzombi
|
Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

paride
|
|
|
|

Robzombi
|
|
|
|
|

paride
Approvato! Grazie ancora!
|
|
|
|

Robzombi
|
|
|
|
|

pierangelo
Ciao. Ho il medesimo problema. Puoi girarmi la Guida che io non riesco a scaricare ? Ciao e grazie (e dire che facebook c'è l'ho e son registrato...)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|