|
Forum
| Autore |
Mappale per Conferma in Mappa |

cavariccardo
Geom. Cavaterra
|
CARI COLLEGHI nel predisporre un atto di aggiornamento per Conferma in mappa, ho riscontrato il seguente problema: 1) quando clicco su crea nuovo libretto mi compare solo la categoria Speciale, il che non penso sia un errore poichè la circalare 30_E mette in chiaro che la conferma in mappa s'inquadra nella categoria Ordinaria. 2) Una volta inserita la conferma in mappa nella riga 9 vado su elaborazione e mi compare la seguente dicitura diagnostici ELENCO DEGLI ERRORI CHE INIBISCONO IL PROCESSO DI APPROVAZIONE AUTOMATICA: [NOAPPAUTOM] riga 9 campo tipo aggiornamento non riconosciuto Trattamento di una Conferma Topografica Misure assenti riga 9 campo tipo aggiornamento non riconosciuto COME RISOLVO ? GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

mauro_70
"cavariccardo" ha scritto: CARI COLLEGHI nel predisporre un atto di aggiornamento per Conferma in mappa, ho riscontrato il seguente problema: 1) quando clicco su crea nuovo libretto mi compare solo la categoria Speciale, il che non penso sia un errore poichè la circalare 30_E mette in chiaro che la conferma in mappa s'inquadra nella categoria Ordinaria. 2) Una volta inserita la conferma in mappa nella riga 9 vado su elaborazione e mi compare la seguente dicitura diagnostici ELENCO DEGLI ERRORI CHE INIBISCONO IL PROCESSO DI APPROVAZIONE AUTOMATICA: [NOAPPAUTOM] riga 9 campo tipo aggiornamento non riconosciuto Trattamento di una Conferma Topografica Misure assenti riga 9 campo tipo aggiornamento non riconosciuto COME RISOLVO ? GRAZIE il libretto l'hai fatto cosi? prntscr.com/f9lx6l in riga 9 devi selezionare la conferma di mappa altrimenti ti da l'errore che dici http://prntscr.com/f9lxog ciao buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|