Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Io non invio mai un tipo se non ho già eseguito il deposito. Non aspetto però il rilascio della copia Tipo Mappale o Frazionamento con timbro comunale di attestazione. Nel senso che vado in comune, deposito, mi faccio mettere il timbro ricevuta del protocollo sulla lettera di accompagnamento e quindi vado subito in ufficio a inviare il tipo. Dopo qualche giorno vado a ritirare in Comune il tipo originale munito di timbro di deposito. Del resto nell'autodichiarazione del Pregeo "si certifica che il tipo è stato depositato in Comune" e non che sono già in possesso della copia del Tipo munito del relativo timbro comunale di avvenuto deposito. Comunque opero principalmente con comuni piccoli o medi (qualcuno dei comuni interessati ti rilascia, immediatamente, alla consegna per il deposito anche il tipo con timbri e firma di avvenuto deposito).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.