Forum
Autore |
La riga della poligonale e' fuori sequenza Deve seguire la riga di tipo Nove |

peppefricanello
Ciao a tutti ho inviato un tipo mappale per ampliamento su corte di proprietà della stessa ditta .. per il seguente rilievo ho fatto 5 stazioni.. e qui nasce il problema con la riga 3... inviando va in automatico e non mi approva per il seguente motivo " La riga della poligonale e' fuori sequenza.Deve seguire la riga di tipo Nove." Che significa?.[size= 10px] il rilievo si articola nel seguente modo.. [/size] PF01-100-200-300-400-500-PF3-PF34 i pf3 e il pf3 battuti dalla stazione 500.. Potete suggerirmi come fare la riga 3? Grazie mille a tutti in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Felices
Ciao e benvenuto sul forum. Ricorda per il futuro che prima di postare un nuovo argomento bisogna fare la necessaria ricerca poichè puoi trovare la risposta ai tuoi dubbi...o almeno in caso negativo...accodarti al post più attinente. La risposta, se leggi attentamente, è sotto i tuoi occhi...la riga 3 deve seguire la riga 9. Sperando tu possa far tesoro dei miei suggerimenti e rispettare le regole del forum ...cordiali saluti e buon lavoro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Bene! Felices, in poche parole dice quello che ho sempre sostenuto, con tanti giri di parole! Aggiungo solo, a conferma, che la ricerca sarebbe stata facilissima, esempio: cse.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... Saluti e buon lavoro!
|
|
|
|

peppefricanello
Ciao grazie per il consiglio, ma sono nuovo ed ancora non molto pratico..  comunque non so che significa la riga 3 deve seguire la riga 9...
|
|
|
|

peppefricanello
Tutto ok ho capito l'errore era una sciocchezza talmente tale che nn ci andavo all'idea. Dovevo scrivere la riga 3 sotto la riga 9. Grazie mille
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|