Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / Inserimento più di 10 particelle per elaborazione ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Inserimento più di 10 particelle per elaborazione PREGEO

andre801

0 -  0 - Inviato: 18 Settembre 2019 alle ore 18:48

Ciao a tutti,

premetto che non ho trovato discussioni per il mio caso

mi trovo a dover compilare un tipo mappale con più di 10 particelle, mi capita però di non riuscire ad inserire tutti i numeri all'interno del pannello appropriato di PREGEO. Manualmente sul libretto non me li fa aggiungere., arrivo al massimo a 7 particelle.

E le altre? Sbaglio qualcosa?

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 18 Settembre 2019 alle ore 19:35

Che significa con più di 10 particelle?

Devi creare più di 10 particelle enti urbani separati o devi costituire un unico ente urbano attualmente composto da più di 10 particelle, del C.T. , da fondere?

Non capisco inoltre cosa sia il "pannello appropriato" di PREGEO e su quale parte del programma intendi inserire manualmente le particelle.

A parte la compilazione automatica del modello censuario eseguita da Pregeo (quasi sempre in modo corretto ed almeno per la maggioranza dei casi) e che, prima di predisporre il Pdf per l'Ufficio, devi validarlo dopo aver aperto il modello censurario, solo attraverso detto modello censuario puoi rettificare, aggiungere, cancellare, ecc. tutto quanto serve per formare i lotti, ecc.

Orlando1973

0 -  0 - Inviato: 18 Settembre 2019 alle ore 20:02

Immagino sia la riga 0 di Pregeo , inserisci i mappali in ordine fine a quando ci stanno , per i restanti mappali non citati non c'e' alcun problema nella successiva elaborazione .

andre801

0 -  0 - Inviato: 18 Settembre 2019 alle ore 20:05

"Orlando1973" ha scritto:
Immagino sia la riga 0 di Pregeo , inserisci i mappali in ordine fine a quando ci stanno .

esatto è proprio la riga 0.. non ci stanno scritti tutti i mappali...ma poi pregeo mi elabora tutto? Ho paura che poi mi da errore...

ho visto adesso la tua risposta.... ti ringrazio!

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 18 Settembre 2019 alle ore 20:05

Forse hai ragione. Si tratta di riga "0".

Confermo la risposta del precedente post di Orlando1973.

Inserisci tutte le particelle che ci entrano e lascia perdere quelle che non ci entrano nella riga "0".

andre801

0 -  0 - Inviato: 18 Settembre 2019 alle ore 20:06

"EALFIN" ha scritto:
Forse hai ragione. Si tratta di riga "0".

Confermo la risposta del precedente post di Orlando1973.

Inserisci tutte le particelle che ci entrano e lascia perdere quelle che non ci entrano nella riga "0".

grazie!

Orlando1973

0 -  0 - Inviato: 18 Settembre 2019 alle ore 20:06

Tranquillo . Ho appena effettuato un TF per inserimento di una strada con circa 50 mappali e non ho avuto alcun problema citando in ordine solo i mappali che ci stanno in riga 0 .

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 19 Settembre 2019 alle ore 15:30

Non sono sicuro, per cui potrei anche dire una cosa non corretta, ma se compilo la riga "0" e ci metto solo la particella 100 mentre il tipo riguarda anche le particelle 200, 300 ecc. , in sede di conferma proposta di aggiornamento il Pregeo mi pare che inserisce in automatico ed in riga "0" le restanti particelle o parte delle restanti particelle.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie