Forum
Autore |
Inserimento più di 10 particelle per elaborazione PREGEO |

andre801
Ciao a tutti, premetto che non ho trovato discussioni per il mio caso mi trovo a dover compilare un tipo mappale con più di 10 particelle, mi capita però di non riuscire ad inserire tutti i numeri all'interno del pannello appropriato di PREGEO. Manualmente sul libretto non me li fa aggiungere., arrivo al massimo a 7 particelle. E le altre? Sbaglio qualcosa? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Che significa con più di 10 particelle? Devi creare più di 10 particelle enti urbani separati o devi costituire un unico ente urbano attualmente composto da più di 10 particelle, del C.T. , da fondere? Non capisco inoltre cosa sia il "pannello appropriato" di PREGEO e su quale parte del programma intendi inserire manualmente le particelle. A parte la compilazione automatica del modello censuario eseguita da Pregeo (quasi sempre in modo corretto ed almeno per la maggioranza dei casi) e che, prima di predisporre il Pdf per l'Ufficio, devi validarlo dopo aver aperto il modello censurario, solo attraverso detto modello censuario puoi rettificare, aggiungere, cancellare, ecc. tutto quanto serve per formare i lotti, ecc.
|
|
|
|

Orlando1973
Immagino sia la riga 0 di Pregeo , inserisci i mappali in ordine fine a quando ci stanno , per i restanti mappali non citati non c'e' alcun problema nella successiva elaborazione .
|
|
|
|

andre801
"Orlando1973" ha scritto: Immagino sia la riga 0 di Pregeo , inserisci i mappali in ordine fine a quando ci stanno . esatto è proprio la riga 0.. non ci stanno scritti tutti i mappali...ma poi pregeo mi elabora tutto? Ho paura che poi mi da errore... ho visto adesso la tua risposta.... ti ringrazio!
|
|
|
|

EALFIN
Forse hai ragione. Si tratta di riga "0". Confermo la risposta del precedente post di Orlando1973. Inserisci tutte le particelle che ci entrano e lascia perdere quelle che non ci entrano nella riga "0".
|
|
|
|

andre801
"EALFIN" ha scritto: Forse hai ragione. Si tratta di riga "0". Confermo la risposta del precedente post di Orlando1973. Inserisci tutte le particelle che ci entrano e lascia perdere quelle che non ci entrano nella riga "0". grazie!
|
|
|
|

Orlando1973
Tranquillo . Ho appena effettuato un TF per inserimento di una strada con circa 50 mappali e non ho avuto alcun problema citando in ordine solo i mappali che ci stanno in riga 0 .
|
|
|
|

EALFIN
Non sono sicuro, per cui potrei anche dire una cosa non corretta, ma se compilo la riga "0" e ci metto solo la particella 100 mentre il tipo riguarda anche le particelle 200, 300 ecc. , in sede di conferma proposta di aggiornamento il Pregeo mi pare che inserisce in automatico ed in riga "0" le restanti particelle o parte delle restanti particelle.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|