Forum
Autore |
Inserimento in mappa diverso da proposta di aggiornamento |

danielemgeom
|
Buonasera a tutti, spero che qualcuno possa darmi una spiegazione a ciò che mi è accaduto. Ho inviato in TM per demolizione di alcuni corpi di fabbrica presenti su una particella e per ampliamento in aderenza di un altro corpo di fabbrica insistente sulla stessa particella. Elaboro il tutto predispongo la proposta di aggiornamento con l'ampliamento e le varie demolizioni e invio il TM. Il tipo viene approvato, vado a vedere l'estratto di mappa aggiornato e la parte ampliata con il mio TM non sono presenti le tettoie che avevo inserito sulla proposta di aggiornamento. Ricontollo il file pdf e le tettoie sono presenti sulla proposta e sul libretto. Ora vi chiedo come sia possibile tutto ciò? Un altro fatto strano è che sulla ricevuta di approvazione non compare il codice file pregeo del mio TM.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"danielemgeom" ha scritto:
Un altro fatto strano è che sulla ricevuta di approvazione non compare il codice file pregeo del mio TM. Salve Che codice sarebbe a cui ti riferisci? Saluti cordiali
|
|
|
|

danielemgeom
|
codice file pregeo che si trova in alto a sinistra sulla ricevuta di approvazione rilasciata dal'ufficio.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"danielemgeom" ha scritto: Buonasera a tutti, spero che qualcuno possa darmi una spiegazione a ciò che mi è accaduto. Ho inviato in TM per demolizione di alcuni corpi di fabbrica presenti su una particella e per ampliamento in aderenza di un altro corpo di fabbrica insistente sulla stessa particella. Elaboro il tutto predispongo la proposta di aggiornamento con l'ampliamento e le varie demolizioni e invio il TM. Il tipo viene approvato, vado a vedere l'estratto di mappa aggiornato e la parte ampliata con il mio TM non sono presenti le tettoie che avevo inserito sulla proposta di aggiornamento. Ricontollo il file pdf e le tettoie sono presenti sulla proposta e sul libretto. Ora vi chiedo come sia possibile tutto ciò? Un altro fatto strano è che sulla ricevuta di approvazione non compare il codice file pregeo del mio TM. Nella fase di dematerializzazione del file pdf, non hai cancellato la proposta di aggiornamento precedente che avevi predisposto con le tettoie e rimane memorizzata, per cui il file generato è rimasto quello precedente con le tettoie. Saluti
|
|
|
|

SIMBA964
|
"danielemgeom" ha scritto: codice file pregeo che si trova in alto a sinistra sulla ricevuta di approvazione rilasciata dal'ufficio. Salve A me non risulta il tuo discordo sopra, nell'attestato di approvazione non c'è alcun codice in alto a sinistra, non comprendo dove dovrebbe evidenziarsi sto codice. Se il tipo è già stato approvato puoi verificare cosa hai inviato al catasto, secondo me potresti anche avere inviato un file sbagliato. Saluti cordiali
|
|
|
|

danielemgeom
|
Parlato con L'ufficio e la proposta di aggiornamento del mio TM risulta correta con le tettoie inserite ma evidentemente il sistema di aprrovazione ha avuto qualche problame. Comunque mi hanno detto di risovere con istanza di inserimento in mappa delle tettoie riferendomi al mio TM. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|