Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno. Come da titolo vi chiedo qual'è la prassi da seguire per inserire delle linee tratteggiate in mappa: che tipo devo eseguire? E' di modesta entità? Posso usare solo righe di tipo 8? Si tratta di una zona cementata scoperta su spiaggia.
In realtà non vi è alcun bisogno di inserire tale linea in cartografia. Se ritieni che tale linea identifichi il confine dell'unità immobiliare, allora dovrai farla in linea continua.
Ad ogni modo per non sfuggire alla domanda quando si deve inserire in mappa, per qualche motivo, una linea tratteggiata si utilizza la modalità semplificata.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.