Forum
Autore |
IL PFxxxxxx è stato rilevato altimetricamente ma non è definito altimetrico dalla TAF |

snatch974
buongiorno ho cercato argomento nel forum ma volevo conferma sull'errore. mi viene sospero in automatico dal sistema un tipo mappale con l'errore IL PFxxxxxx è stato rilevato altimetricamente ma non è definito altimetrico dalla TAF. Per il PF in oggetto ho creato io la monografia in quanto non presente ed è stata registrata ieri. il 5 di agosto. Se scarico la TAF in effetti il PF non presenta la quota altimetrica in quanto la taf è aggiornata al 2 di agosto. Quindi per poter far approvare la pratica devo aspettare aggiornamento della TAF da parte dell'agenzia? non dovrebbe avvenire in automatico? grazie per l'aiuto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Modificala tu in pregeo, - Archivio punti fiduciali - Gestione punti fiduciali e monografie selezioni il tuo PF, e con - MODIFICA PF, aggiorni la quota . Saluti
|
|
|
|

snatch974
Nella mia taf e' aggiornata. Il problema e' la taf dell agenzia delle entrate
|
|
|
|

bioffa69
|
Mai capitato, se trovi la monografia aggiornata, che hai fatto con foto e quota, la loro in automatico è aggiornata, non capisco, prova a sentire l'Agenzia. Saluti
|
|
|
|

samsung
Mai capitato, noto però che il file TAF dell'agenzia viene aggionato molto spesso, Telefona al tecnico che gestisce i PF e sollecita la cosa. Cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|