AGENZIA DELLE ENTRATE - TERRITORIO UFFICIO PROVINCIALE DI
...... RICEVUTA N° ___________ ( Protocollo modello 29, Area Catasto Terreni
La Ditta ___________________________________________________
__________________________________________________________.
Ha presentato in data odierna, per l’immobile sito in comune di _____
Fraz. ___via/piazza _____________________________ n.° ________
Identificato al Catasto Terreni al foglio di mappa n.° ______________
particella/e n.°_____________________________________________
i sottoelencati documenti :
- Mod. 26 (denuncia delle variazioni nello stato e nelle rendite dei terreni);
- Dichiarazione per richiesta di ruralita’;
- Mod.51 con dimostrazione grafica e suddivisione delle aree, riportante il
rilievo dei fabbricati rurali e della relativa corte ( metodologie di rilievo
attuali : PREGEO )
- Autocertificazione, resa ai sensi dell’art. 4 della L. 4 gennaio 1968 n.15
e successive modifiche e integrazioni, nella quale si dichiari l’esistenza dei
fabbricati o la loro realizzazione, in epoca precedente all’11 marzo 1998,
nonché si attesti il possesso dei requisiti oggettivi e soggettivi previsti
dall’art.2 del D.P.R. 139/98 per il riconoscimento di ruralita’;
- (
Per i fabbricati in stato di abbandono ) Autodichiarazione, resa ai sensi dell’art. 4 della legge 4 gennaio 1968 n.15
e successive modifiche e integrazioni, attestante lo stato di abbandono del
fabbricato e l’assenza di allacciamenti alle utenze idrica, elettrica, gas
e fognaria.
(
Depennare i documenti non presentati) _________ lì _________ . il Dirigente