Forum
Autore |
frazionamento respinto: p.lla non frazionata |

MATTEO_C_
cari colleghi mi viene respinto un frazionamneto, con la motivazione di "p.lla non frazionata": di fatto ho soppresso 4 p.lle stessa coltura per costituire tre nuovi lotti, solo una di queste p.lle effettivamente non è stata toccata dalla nuova dividente perchè nella sua interezza è stata accorpata ad uno dei tre nuovi lotti, il pregeo mi sospende il tipo perche mi dice che la p.lla 425 in questione non è frazionata, dove ston sbagliando, allego database respinto necessita un ausiliario??? in che altro modo posso spiegare che la p.lla 425 debba andare a far parte del lotto BBB??? GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE CORTESI RISPOSTE . O 093A 324 S 093A 324 C 093A AAA PROV. AAA C 093A BBB PROV. BBB O 093A 424 S 093A 424 C 093A a CCC C 093A b CCD PROV. BBB O 093A 425 S 093A 425 PROV. BBB O 093A 426 S 093A 426 C 093A AAA PROV. AAA C 093A BBB PROV. BBB
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
A mio avviso non puoi fondere (e trattare con modello censuario frazionamento) una particella intera (425) non interessata dal frazionamento ad una particella (BBB) derivata da frazionamento. Quanto sopra con riferimento ad un tipo di frazionamento ed ad un modello censuario Mod. 51. Quindi, sempre a mio avviso, per risolvere il problema devi escludere la particella 425 alla formazione del lotto BBB
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|