Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / Frazionamento con preventiva fusione di particelle
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Frazionamento con preventiva fusione di particelle

ckcs

0 -  0 - Inviato: 06 Aprile 2017 alle ore 18:01

Buongiorno a tutti

chiedo il vostro aiuto dopo che il tm/tf mi è stato respinto per la 6 volta !!!

oramai non so più che cosa inventarmi........ ho trovato altre discussioni simili nel forum ,da cui peraltro ho preso alcuni spunti, ma che tuttavia non sono bastate ...

il problema è il modello censuario del tipo , io dovrei fondere il mapp. 213 e il mapp. 1 (entrambi enti urbani ) e frazionare la semisede stradale dall' area recintata.

A prima vista niente di che se non che:

il mapp. 213 ha in banca dati una SN di 100 mentre rilevata è 97

il mapp. 1 ha in banca dati un SN di 4200 mentre rilevata è 4593 (quindi fuori tolleranza).Allego di seguito il mod censuario e il dettaglio del rilievo . La mia idea iniziale era quella di

Premetto che il primo mod. censuario da me presentato era totalmente diverso, ho cercato di interpretare in tutte e 5 volte che è stato respinto le ermetiche parole del tecnico dell' ade e alla fine sono arrivato a presentare il mod. censuario di seguito riportato.

Risultato NON approvato per la 6° volta

motivazione "lo schema di frazionamento deve precedere lo schema mappale"

Qualcuno può aiutarmi ?

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione

Clicca sull'immagine per vederla intera

Clicca sull'immagine per vederla intera

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Frank64

0 -  0 - Inviato: 06 Aprile 2017 alle ore 19:00

Fai esattamente quello che ti e stato detto, nel modello censuario cancella tutto e compila prima il frazionamento e poi il mappale.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie