Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, ho una domanda banale e che dovrebbe avere una risposta diretta e univoca.
Sto frazionando delle aree urbane ampliandole con altre porzioni di aree.I nuovi lotti di aree urbane prenderanno nuovi numeri di mappa o confermo quelli esistenti essendo gia' enti urbani.
se frazioni delle aree urbane insieme a delle particelle terreni, le dirivate dalle aree urbane resteranno aree urbane e le particelle derivate dai terreni resteranno ai terreni.
il solo modo per trasferire delle particelle dal catasto terreni al catasto fabbricati è il tipo mappale.
quindi tutte le particelle derivate assumeranno nuovi identificativi, in aggiunta per le particelle derivate da aree ubane andrà prodotto apposito docfa con un elaborato planimetrico per la rappresentazione grafica ai fabbricati delle nuove aree F1.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.