Forum
Autore |
F.R. dal Catasto terreni al Catasto fabbricati, con ampliamento in aderenza superiore al 50% del fab |

ALCHIMISSA
Tipo mappale per accatastamento di un F.R. dal Catasto terreni al Catasto fabbricati, con ampliamento in aderenza superiore al 50% del fabbricato esistente e stralcio di corte (paddoc) su particella della stessa ditta. Gentili colleghi, buon giorno a tutti, ho da sottoporvi il mio caso, non sono riuscita a districarmi fra le varie risposte presenti nel sito, perciò chiedo il vostro aiuto. Per il Tipo Mappale sto procedendo in questa maniera: o|100 s|100 c|AAA c|AAB|101 o|101 v|101 A)Per il Censuario sto utilizzando la procedura corretta? B)Per questo caso è necessario il deposito in comune? Ringrazio quanti, anche se il caso è già presente ed io non l'ho trovato, vogliano darmi un aiuto, poichè a furia di leggere e rileggere post sono nel pallone più totale ed ho dubbi anche su dove prima avevo delle certezze, Grazie Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
O 100 S 100 C AAA C AAB LOTTO AAB O 101 S 101 LOTTO AAB se la AAA resta ai terreni dai la coltura originaria, il resto 282 saluti
|
|
|
|

ALCHIMISSA
Grazie mille Robertopi, ho un dubbio,(ho Omesso scusate!) poichè al lotto 101+AAB + corte è già stata attribuita con atto di accertamento, attribuzione di rendita presunta, la particella 101 sub 1 al Catasto fabbricati, non sarebbe meglio variare la 100 per poi in DOCFA definirla come 101 SUB 2? E, riformulo la mia domanda, in questo caso è obbligatoria la presentazione del TM in Comune? Scusate se non sono stata chiara! e grazie delle risposte!
|
|
|
|

robertopi
|
Devi dare il numero attribuito da rendita presunta e il TM va depositato. saluti
|
|
|
|

ALCHIMISSA
Di nuovo, Robertopi, grazie e vi aggiornerò sul risultato. Buona serata a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|