Buongiorno a tutti chiedo scusa nel caso in cui l'argomento fosse già stato trattato ma non ho trovato molto a riguardo ovvero sto frazionando tre particelle di qualità ente urbano caso b, nell'inserimento uiu mi chiede un solo identificativo catastale del Catasto Fabbricati per ogni particella che sto trattando quindi penso che il futuro rel ente ur prenderà l'intestazione dal subalterno che vado ad indicare (correggetemi se sbaglio) ma visto che sono presenti più subalterni con intestazioni differenti sulla stessa particella mi chiedo se ho sbagliato a non richiedere l'estratto di mappa evoluto in quanto mi caricava già le intestazioni corrette indicando nella richiesta del wegis gli identificativi interessati al Catasto Fabbricati? Quindi o devo richiedere un nuovo wegis oppure l'unica strada per poter inserire manualmente le intestazioni che prenderà il rel ente ur è quella di costituire un b.c.n.c. o b.c.c. giusto?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.