Forum
Autore |
ERRORE EST MEDIA |

Ermanno
Jermann
|
Nei diagnostici di elaborazione, con sfondo verde (quindi ok), Pregeo mi dice: l'est media definita nel record 9 è differente più di 5000 m dalla media delle est dei PF appartenenti allo stesso riferimento dell'oggetto del rilievo il calcolo procede nella rappresentazione cartografica Gauss-Boaga. Premesso che il tipo di aggiornamento è formalmente corretto e approvabile, che la est media dichiarata 1473542 è la media dell'oggetto del rilievo vorrei capire, per mia cultura, se questo diagnostico è un bug del software o diversamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve, l'errore dell'est media (5000 m) è un bug del software, l'avevo segnalato in precedenza, comunque, il tipo sarà approvato ugualmente. Saluti. Stefano
|
|
|
|

gifo82
|
meno male...stavo impazzendo stamattina
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
scusa Ermanno, ma hai una Est media di oltre 1473 kilometri (oltre millequattrocentosettantatré kilometri). non è che il tuo tipo riguarda una particella sita in Serbia o in Bulgaria?
|
|
|
|

fgm
Gauss Boaga fuso ovest va bene
|
|
|
|

robertopi
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|