Forum
Autore |
errore controllo formale censuario |

rava
buonasera, premetto che ho cercato fra i vari post ma non sono riuscito a trovare una risposta al seguente problema, apparentemente banale: in fase di convalida del censuario mi appare la nota finestra di errore "n. part: non presente tra gli identificativi originali", verifico immediatamente la riga 0 più volte e riscontro la correttezza degli identificativi inseriti. come è possibile? ho pensato anche ad un eventuale problema del wegis fornito dall'agenzia ma anche in quel caso non risultano anomalie, eccetto la nota nel campo informazioni "Richiesta accettata. Alcune delle particelle selezionate hanno superfici non coerenti con i valori censuari". Non mi è mai capitato e non so che pesci pigliare! Ringrazio chi avrà la pazienza di aiutarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|

rava
grazie laudani per la risposta ma l'errore mi salta fuori prima ancora che abbia redatto la proposta d'aggiornamento; nel libretto l'unica riga 7 presente è quella che individua i vertici della nuova dividente, non sono presenti vertici di particelle rilevate interamente (perchè non completamente materializzati). Ho provato anche ad annullare e reimportare il libretto, eliminare e ricaricare l'edm, l'errore mi salta fuori comunque..
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"rava" ha scritto: buonasera, premetto che ho cercato fra i vari post ma non sono riuscito a trovare una risposta al seguente problema, apparentemente banale: in fase di convalida del censuario mi appare la nota finestra di errore "n. part: non presente tra gli identificativi originali", verifico immediatamente la riga 0 più volte e riscontro la correttezza degli identificativi inseriti. come è possibile? ho pensato anche ad un eventuale problema del wegis fornito dall'agenzia ma anche in quel caso non risultano anomalie, eccetto la nota nel campo informazioni "Richiesta accettata. Alcune delle particelle selezionate hanno superfici non coerenti con i valori censuari". Non mi è mai capitato e non so che pesci pigliare! Ringrazio chi avrà la pazienza di aiutarmi. Libretto e modello censuario, please all together !
|
|
|
|

rava
[img]file:///C:/Users/Luca/Desktop/libretto.jpg[/img][img]file:///C:/Users/Luca/Desktop/censuario.jpg[/img]
|
|
|
|

rava
perdonatemi ma ho problemi con il caricamento dell'immagine, comunque ho provato a cancellare dalla riga 0 le particelle oggetto di sola fusione e l'errore è scomparso, in sostanza ho lasciato solo quelle oggetto di frazionamento.
|
|
|
|

rava
totonno, se è consetito, potrei mandarti personalmente il dat e l'edm e poi discuterne nel forum i risultati? grazie.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

rava
dalle vostre risposte ho capito che per forza dovevo aver commesso un errore grossolano, guardando e riguardando alla fine l'ho trovato, ora tutto ok. grazie a tutti e sopratutto grazie ad antonio per la disponibilità. buon lavoro!
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

rava
certo, l'errore era causato dal fatto che non avevo concluso il censuario (mi ero fermato alla verifica formale del solo 51FTP). In sostanza la verifica di corrispondenza tra gli identificativi indicati nel censuario e quelli in riga 0 è reciproca e di questo non ero a conoscenza. buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|