Forum
Autore |
ERRORE ark2 - Database trasferito |

gmikele83
Buongiorno, avendo avuto problemi su XP ho aggiornato il PC a Win 7, ora purtroppo non riesco a importare la copia dell database di Pregeo, se copio l'intera cartella di PREGEO sul nuovo pc aprendo l'elenco di libretti mi restituisce questo errore: Errore ark2 database disk image is malformed Qualcuno ha un suggerimento per trasferire o per recuperarlo? Grazie mille in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gimmy19
Salve, credo che prima di istallare il pregeo su Win 7 abbia salvato da qualche parte l'inera cartella di pregeo o quanto meno il file ARCH con tutti i tuoi libretti. A questo punto puoi istallare Pregeo su win 7 caricare la provincia e l'elenco comuni e poi sostituire l'Arch nuovo, vuoto, con quello Tuo in precedenza salvato e Ti ritrovi tutti i libretti a posto. Se non lo hai salvato i precedenti penso che li hai persi. Spero di aver compreso il tuo problema comunque sul forum troverai qualcuno molto più ferrato del sottoscritto. Inviandoti un cordiale saluto, sprerando di esserti stato utile, Ti sarei e credo saremmo Tutti grati se una volta risolto il problema lo rendi noto a Tutti perchè ci sono MOLTI, e questo non è certo il Tuo caso, che, una volta raggiunto il risultato, spariscono senza dare notizie e questo mi sembra irrispettoso nei confronti di tutti coloro che hanno speso tempo e sapere nel risolvere problemi altrui. Ancora un cordiale saluto a Tutti e BUONISSIME FESTE
|
|
|
|

gmikele83
Purtroppo non funziona, avevo salvato tutto ma ricopiandoli e aprendo il databse mi restituisce sempre questo errore: Errore ark2database disk image is malformed Attendo se qualcuno ha qualce suggerimento in più... Grazie Buon Lavoro
|
|
|
|

mauro_70
"gmikele83" ha scritto: Purtroppo non funziona, avevo salvato tutto ma ricopiandoli e aprendo il databse mi restituisce sempre questo errore: Errore ark2 database disk image is malformed Attendo se qualcuno ha qualce suggerimento in più... Grazie Buon Lavoro dovresti provare a sostituire tutta la cartella pregeo con quella salvata (ovviamente facendo una copia) poi fai l'installazione con requisiti di amministratore indicando la posizione della cartella copiata. Cosi dovrebbe riconoscerti tutto. Ciao e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|