Ciao a tutti. Ho un problema mi è stato approvato un tipo mappale, con grafica e campitura giusta ma purtroppo il modello censuario automatico mi ha invertito le superfici delle particelle adesso risulta l'ente urbano 3000 m e la p.lla seminativo 50m cosa posso fare, annullarlo o un tipo a rettifica? Grazie
"totuccio800" ha scritto: Ciao a tutti. Ho un problema mi è stato approvato un tipo mappale, con grafica e campitura giusta ma purtroppo il modello censuario automatico mi ha invertito le superfici delle particelle adesso risulta l'ente urbano 3000 m e la p.lla seminativo 50m cosa posso fare, annullarlo o un tipo a rettifica? Grazie
Salve
il modello automatico del censuario non può aver commesso quell'errore così madornale, perchè lo stesso rispecchia la proposta di aggiornamento, l'errore è stato commesso dal tecnico che ha salvato e confermato il censuario invertendo le sup. rispetto alla proposta.
Ti ringrazio per la risposta celere. Cmq anche in agenzia mi hanno detto di presentare istanza di rettifica. P.S. Purtroppo il modello automatico continua a invertirmi le superfici e non so il perchè detto ciò colpa mia che mi sono fidato dell'automazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.