Autore |
Risposta |

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
L'unica cosa che devi dichiarare in relazione strutturata per ampliamenti inferiori al 50% è questa che riporto: Il sottoscritto professionista _____________________ dichiara che: Il tipo mappale ha in oggetto costruzioni realizzate in aderenza a fabbricati già inseriti in mappa e comportanti un incremento di superficie coperta minore o uguale al 50% della superficie occupata dal corpo di fabbrica preesistente. Mi viene da pensare che tu inserisca in riga 7 tutto l'intero contorno del fabbricato. Prova nel libretto a togliere le righe nere e lasciare solo il contorno in rosso continuo dell'ampliamento.
|
|
|
|

paroale
Buongiorno, (grazie per avermi risposto) in riga 7 non ho indicato tutto il contorno del fabbricato ma solo il lato ove si appoggia l'ampliamento....stessa cosa dicasi se l'effettuo per solo coordinate ovvero riga 8.
|
|
|
|

Latemar
"paroale" ha scritto: Buongiorno, (grazie per avermi risposto) in riga 7 non ho indicato tutto il contorno del fabbricato ma solo il lato ove si appoggia l'ampliamento. Toglilo in modo da avere solo un contorno aperto delimitante l'ampliamento con le sole righe rosse continue.
|
|
|
|

paroale
...ringrazio, per avermi risposto in maniera "collaborativa". Gentilissimo
|
|
|
|

Latemar
"paroale" ha scritto: ...ringrazio, per avermi risposto in maniera "collaborativa". Gentilissimo Il merito è tuo perchè sei disposto a farti aiutare.
|
|
|
|

paroale
Buongiorno...mi riscusi, ho tolto tutte le linee nere, lasciato solo le linee rosse ma con le righe 7 (rilievo strumentale celerimetrico) nella relazione destrutturata rimane attiva la dicitura relativa inferiore ai 2000 mq.
|
|
|
|

Latemar
"paroale" ha scritto: Buongiorno...mi riscusi, ho tolto tutte le linee nere, lasciato solo le linee rosse ma con le righe 7 (rilievo strumentale celerimetrico) nella relazione destrutturata rimane attiva la dicitura relativa inferiore ai 2000 mq. Puoi riportare in copia incolla il modello censuario ?
|
|
|
|

paroale
non so come si faccia...(porca paletta)
|
|
|
|

Latemar
"paroale" ha scritto: non so come si faccia...(porca paletta) Copia come testo e poi incollalo sul riquadro del messaggio, non come immagine.
|
|
|
|

paroale
[img]C:/Users/Utente/Desktop/11111.jpg[/img]...giuro non so come si fa...o per lo meno non ho capito che intende copiare come testo...ect. ect. (se vuole le lascio mia mail)
|
|
|
|

paroale
[img]C:\Users\Utente\Desktop\11111.jpg[/img]
|
|
|
|

Latemar
Lascia stare, può darsi che una linea rossa continua di contorno dell'ampliamento abbia tagliato una porzione di edificio esistente per cui si genera quella dichiarazione. Anche a me succede. Vai avanti nel generare il file modulistica, verifica se ti da tipo approvabile senza errori e invia. Magari se non ti senti sicuro prima di inviarlo l'aggiornamento fallo vedere ad un collega anche per evitare di inserire in mappa un aggiornamento errato oppure annullabile.
|
|
|
|

paroale
Ok...grazie 1000 per la disponibilità.
|
|
|
|

3L
|
E' normale che per i TM in modesta entità non venga richiesta la dichiarazione sul mancato rilievo di particella inferiore a 2000 mq. Altrimenti non sarebbe modesta entità. Forse ha confuso un pò tutti noi il fatto che fino a precedenti versioni di pregeo tale dichiarazione veniva richiesta. Con l'ultima versione 10.6.2 ..... del 29.04.2021 dovrebbero aver sistemato tale incongruenza. Da Agenzia La nuova versione della procedura, denominata 10.6.2, è stata migliorata come di seguito descritto: - Inserimento del suffisso + in tutte le maschere per la vettorizzazione
- Correzioni nella redazione del Tipo Particellare
- Inserimento delle tipologie CM e RT nella ricerca per tipologie di atti
- Correzione, nella relazione tecnica strutturata, della dichiarazione della superficie minore di 2000 mq
|
|
|
|