Forum
Autore |
Demolizione totale di due fabbricati e ricostruzione con ampliamento |

geomciccio
Salve, spero che quello che sto per chiedere non sia già stato trattato ma da una ricerca che ho fatto non sono riuscito a trovare la soluzione. Alloro ho tre particelle di cui due sono fabbricati e una e un terreno, in realtà i due fabbricati sono stati demoliti e il nuovo edificio è stato edificato su tutta la superficie delle tre particelle. Ho provato a redigere il pregeo come demolizione e ricostruzione ma mi dice che le particelle censite all'urbano non possono essere soppresse ed unite. Qualcuno saprebbe darmi delle indicazioni per favore.....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomciccio
nessuno sa dirmi niente o mi sono espresso male io?
|
|
|
|

EALFIN
La nuova versione di Pregeo, in vigore obbligatoria a partire da fine mese, consente la fusione di Enti Urbani previa soppressione di alcuni (paragrafo 3.2 della Circolare 44/2016). Se mi trovassi in una situazione simile alla tua, nell'ipotesi di trattamento della pratica (entro fine mese corrente) con la vecchia versione di Pregeo, creerei un mappale inerente il solo fabbricato, utilizzando il numero di uno dei due mappali ente urbano già presente in atti, creerei un altro mappale inerente tutta l'area scoperta (anche per fusione con la particella attuale del C.T.) utilizzando l'altro mappale ente urbano già presente in atti. Sempre se la Ditta è la stessa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|