salve a tutti, in un lotto di terreno allibrato all'urbano sono presenti un fabbricato di abitazione ed una piscina entrambi accatastati al C.U. La piscina di fatto non è mai stata realizzata ed ora devo demolirla per toglierla dalla mappa. Sto provando con il pregeo vers. 2.15 indicando in linea 0 TM con tipo senza misure , la piscina inserita con linea tratteggiata credo vada tolta con il pulsante per togliere le righe tratteggiate(simboli) però mi rimangono inibiti tutti gli altri pulsanti e non riesco a fare la proposta. La considero una demolizione parziale. Dove sbaglio ??????
Grazie in anticipipo a chi mi può dare qualche dritta.
P.S. non mi chiedete come mai è stata introdotta ed accatastata una piscina mai realizzata. grazie.
lotto ente urbano composto da fabbricato continuo e portico adiacente in linea tratteggiata; il portico (linea tratteggiata) è stato interamente demolito e devo quindi eliminarlo dalla mappa.
Con il pregeo attuale in fase di elaborazione elimino con il comando apposito la linea tratteggiata, ma non riesco ad andare avanti per chiudere la proposta di aggiornamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.