Forum
Autore |
Consiglio su ..fusione o stralcio ? |

anonimo_leccese
Salve,.. ho praticamente due lotti urbano della stessa ditta, confinanti tra loro, di cui uno il limite del fabbricato fā anche da confine - proprio su quest'ultimo ha realizzato un ampliamento (condonato) andando, quindi, ad invadere la sua stessa proprietā - Credo che vi siano due strade da seguire, frazionamento con mappale ed unificazione scorporando la porzione di scoperto della 200 e fonderla alla 100, lasciando quindi inalterati i dati catastali - Seconda opzione fusione delle due particelle andando poi con il doc.fa a formare i due nuovi sub - Tanto ..comunque..nell'uno o l'altro caso devo fare due docfa... inoltre con il secondo mi risparmerei la notifica la comune - Che mi consigliate,..o anche altri nella stessa situazione - allego immagini esplicative Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Orlando1973
Indifferente dipende dalle esigenze del cliente . Comunque , secondo me , anche nel caso 1 (stralcio porzione) , essendo i due lotti urbani , non č tipo di frazionamento ma solo tipo mappale . ( modello cesuario con O = 200 V= 200 C=AAA poi con lotti lo unisco al 100)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|