Forum
Autore |
come eliminare il simbolo ~ nella proposta di aggiornamento |

melina83
in caso di ampliamento su corte limitrofa occorre, nella proposta di aggiornamento, eliminare il simbolo ~ tuttavia esso non e' selezionabile in quanto compare solo nel raster fornito e dunque almeno da quello che mi compare non e' vettorializzato e dunque non riesco ad eliminarlo. Alla fine andando in stampe, elaborati grafici, nella proposta di aggiornamento accanto al simbolo ~ questa volta di colore verde in corrispondenza dello stesso compare 26s. Nella stampa di presentazione in pdf non compare! Comunque il problema e' che non riesco ad eliminarlo nella proposta di aggiornamento perche' non selezionabile in quanto compare solo nel raster associato e non e' vettorializzato. Mi sa tanto che presentando il tipo cosi rimarra il simbolo ~ Forse provvedera' poi l'ufficio ad eliminarlo ???
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve Per quale motivazione tecnica si vuole eliminare il simbolo? Saluti cordiali
|
|
|
|

EALFIN
La modifica di simboli e testi in Pregeo la devi fare subito dopo l'adattamento del rilievo e prima di "frazionamento ....... tramite rilievo". Nel tuo caso se nella proposta di aggiornamento sulla stampa Pdf non compare vuol dire che hai modificato l'Emp ma in sede di approvazione il sistema non lo andrą a cancellare detto simbolo. Ci deve essere un'altra mia risposta ad un simile post, in Geolive, pił dettagliata.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|