Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / classe in archivio (01) diversa da quella indicata...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: classe in archivio (01) diversa da quella indicata (1). [ps]

Autore Risposta

georoma8002
geoRoma8002

0 -  0 - Inviato: 13 Novembre 2019 alle ore 14:05

....almeno hai ricevuto una risposta, io nemmeno quella🤔

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

ale77

0 -  0 - Inviato: 13 Novembre 2019 alle ore 14:41

"Weber84" ha scritto:
Ricevuta email da parte dell'assistenza:

Testo risposta:
Trascrivere il dato relativo alla Classe esattamente come riportato nell'Estratto di Mappa (lo Zero è significativo). Saluti.

Ma secondo voi è normale dare una simile riposta da parte dell'area tecnica, oppure sono io che comincio a "perdere colpi" ?

scandalosa la risposta ... Ho contattato telefonicamente anch'io Sister: mi richiama un Tecnico loro. Ci aggiorniamo.

Weber84

0 -  0 - Inviato: 13 Novembre 2019 alle ore 14:44

Ho fatto la stessa cosa ... nel frattempo ho predisposto ed inviato il TM da un altro computer ... non si sa mai !

Valutando le riposte dell'AREA TECNICA ... non mi meraviglia affatto che possa venire approvato il tipo inviato da altro PC ... ahahahahah.

Weber84

0 -  0 - Inviato: 13 Novembre 2019 alle ore 14:51

"Weber84" ha scritto:
Ho fatto la stessa cosa ... nel frattempo ho predisposto ed inviato il TM da un altro computer ... non si sa mai !

Valutando le riposte dell'AREA TECNICA ... non mi meraviglia affatto che possa venire approvato il tipo inviato da altro PC ... ahahahahah.

TIPO MAPPALE APPROVATO IN AUTOMATICO predisponendo la pratica (perfettamente uguale) da altro computer ... per la precisione "tecnica" ... da un portatile.

Io non ho parole.

Probabilmente la riposta dell'assistenza sarà: "occorre disporre di più dispositivi (PC - portatile - ecc...)"

Cordiali Saluti.

georoma8002
geoRoma8002

0 -  0 - Inviato: 13 Novembre 2019 alle ore 14:52

Potete indicarmi il vs. Sistema operativo : io win7 Pro

Weber84

0 -  0 - Inviato: 13 Novembre 2019 alle ore 14:56

"georoma8002" ha scritto:

WINDOWS 10 Pro

ale77

0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2019 alle ore 12:38

"georoma8002" ha scritto:

Ho copiato il libretto in blocco note, ho eliminato il libretto imputato presente in Pregeo, ho creato un nuovo libretto con nome diverso, incollato il libretto precedendetemte copiato in blocco note ... approvato in automatico. Stesso computer. impressionante. Ciao.

gabo

0 -  0 - Inviato: 18 Novembre 2019 alle ore 08:13

Nonostante siamo umili tecnici comunali, abbiamo escogitato un estremo tentativo..

ripresentare il Tipo di Frazionamento precedentemente sospeso perfettamente uguale, senza cambiare nulla, lo stesso identico file, dallo stesso pc per giunta: APPROVATO.

E abbiamo già anche il secondo originale, quindi Tipo approvato in via definitiva.

No comment.

barabba

0 -  0 - Inviato: 18 Novembre 2019 alle ore 15:46

"gabo" ha scritto:
Nonostante siamo umili tecnici comunali, abbiamo escogitato un estremo tentativo..

ripresentare il Tipo di Frazionamento precedentemente sospeso perfettamente uguale, senza cambiare nulla, lo stesso identico file, dallo stesso pc per giunta: APPROVATO.

E abbiamo già anche il secondo originale, quindi Tipo approvato in via definitiva.

No comment.

Semplicemente, dopo le richieste di chiarimento da parte di alcuni colleghi, si sono accorti di aver fatto una minc....., e, da mercoledì pomeriggio, il sistema è tornato a funzionare come prima, non chiedendo più quello che non poteva chiedere...

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie