Forum
Autore |
AMPLIAMENTO SU ALTRE PARTICELLE |

Bamba1987
Bamba1987
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Buongiorno a tutti i mei colleghi, mi sono appena iscritto è la prima volta che scrivo e sono alle prime armi con queste pratiche; praticamente ho una situazione del genere: ho un fabbricato graffato numero unico con la particella unica intestataria, adesso devo fare un tipo mappale per ampliamento, solo che questo ampliamento ricade su particelle vicino (sempre stessa intestataria), una particella censita ancora ai terreni ed un altra già ente urbano. La mia domanda è: posso redigere il tipo con modesta entità o mi serve il rilievo per forza?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

carmelo81
Ciao, si puoi farlo. Le particelle però devono avere gli stessi intestatari con stesse quote. La mappa digitale deve essere richesta per entrambe le particelle. saluti ps: Ovviamente devono sussistere i requisiti per modesta entità
|
|
|
|

Bamba1987
Bamba1987
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ciao e grazie per avermi risposto, per quanto riguarda l'intestazione nessun problema in quanto sono tutte e tre intestate ad un unica persona con proprietà 1/1; l'estratto lo richiedo all'Agenzia per tutte e tre le particelle ok; che intende lei per requisiti di modesta entità?
|
|
|
|

gionpi
|
"Bamba1987" ha scritto: che intende lei per requisiti di modesta entità? che nel tuo caso l'ampliamento deve avere incremento di superficie coperta minore o uguale al 50% della superficie originaria
|
|
|
|

studiotecnicoadg
Buongiorno, mi accodo a questo post perché è molto simile al mio dubbio, ovvero ampliamento di fabb rurale (ai terreni) inferiore al 50% su altra particella (seminativo ai terreni di quasi un ettaro di estensione), posso evitare il rilievo dei fiduciali? grazie
|
|
|
|

GuestExplorer