Aiuto...mi servirebbe un link ho qualcuno che lo ha conservato il Pregeo 10.6 APAG 2.03.
Il mio problema è che devo predisporre un'attribuzione di numero identificativo catastale autonomo a fabbricato graffato a particella censita al Catasto Terreni...In poche parole la tipologia n.35 dei quderni Geolive....procedo esattamente comedescritto nella circolare N.30 E...ma nel momento di dematerializzare il PDF in "ulteriori controlli" mi appare la dicitura ATTO DI AGGIORNAMENTO INCOMPATIBILE CON LA CATEGORIA MC..ovviamente il tipo mi vien rifiutato dall AGE con stessa motivazione....ora mi serve reinstallare la vecchia apag 2.03 per poter provare a procedere.... ps l'unica possibilità che mi consente di procedere senza errori con "PREGEO 10.6 ultimo" è trattare il tutto come frazionamento
Con la versione di Pregeo 10.6.0 APAG 2.08 non è cambiata la procedura per attribuire un numero identificativo catastale autonomo a fabbricati graffati alle p.lle: è romasta infatti vigente la normativa di cui alla Circolare 30/E, paragrafo 10.2 caso b) - pagina 13.
La tipologia è rimasta FR e non MC, con obbligo di deposito al Comune di competenza.. E il collega "gifo82" lo ha confermato più su.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.