Forum
Autore |
Accatastamento fabbricato diruto censito al NCT con qualità Area Fabb Dem |

pino220864
Giuseppe
|
Buongiorno. Ho ricevuto l'incarico per censire un immobile con la cat. F2 Unità collabente. Esso risponde ai requisiti di legge previsti per tale categoria. Al N.C.T. presenta la qualità "Area Fabb. Dem." per variazione d'Ufficio-bonifica banca dati. Precedentemente a tale var. d'Ufficio era censito con la qualità FR. Devo eseguire Tipo mappale per variare la qualità in E.U. o eseguo direttamente Docfa per la costituzione di U.I. avente cat. F2 ? Vi ringrazio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"pino220864" ha scritto: Buongiorno. Ho ricevuto l'incarico per censire un immobile con la cat. F2 Unità collabente. Esso risponde ai requisiti di legge previsti per tale categoria. Al N.C.T. presenta la qualità "Area Fabb. Dem." per variazione d'Ufficio-bonifica banca dati. Precedentemente a tale var. d'Ufficio era censito con la qualità FR. Devo eseguire Tipo mappale per variare la qualità in E.U. o eseguo direttamente Docfa per la costituzione di U.I. avente cat. F2 ? Vi ringrazio - 1) verificare se la ditta catastale è allineata o meno; - 2) redigere il TM (semplificato e/o con appoggio ai PP.FF. dipende dal caso) in modo tale che al C.F. venga generata in automatico la cat. F6; - 3) procedere con Docfa attenendosi alle disposizioni di cui alla Nota 23646/2013 (per la sopp. della Cat. F/6) e della Nota 29439 e 29440 del 2013 (per la cost. della Cat. F/2). Saluti
|
|
|
|

pino220864
Giuseppe
|
Caro CesKo ti ringrazio per la risposta al mio quesito, magari elementare, ma solo il presuntuoso non ha mai dubbi. Apprezzo anche la modifica che hai apportato (punto 4), ora cancellato, in risposta al mio post. Grazie
|
|
|
|

CESKO
|
"pino220864" ha scritto: Caro CesKo ti ringrazio per la risposta al mio quesito, magari elementare, ma solo il presuntuoso non ha mai dubbi. Apprezzo anche la modifica che hai apportato (punto 4), ora cancellato, in risposta al mio post. Grazie Salutami Roccapiemonte..... CESKO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|