Salve, volevo chiedervi un parere su di un accatastamento che ho da effettuare. Io ho due particelle confinanti dove su una insiste un fabbricato mai dichiarato da inserire come nuova costruzione e su di un'altra ho un Fabbr. Rurule con una sagoma totalmente diversa da quella rappresentata in mappa e con l'intera particella graffata e Fabb. Rur. Naturalmente tutto intestato alla stessa ditta.
Volevo chiedervi, è possibile fare un unico aggiornamento con un unico estratto di mappa?
se la stessa ditta e il fabbricato rurale non presenta subalterni certo che si richiede unico estratto wegiss, unico tipo mappale, entramde le particelle cambiano il numero, casuale nuova costruzione chiaramente con aggiunta nel censuario della soppressione e costituzione di entrambe le particelle.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.