Forum
Argomento: TM per passare all'urbano solo il fabbricato senza corte
|
Autore |
Risposta |

gpssalvo
caso simile al mio, prima delle feste, invio telematico ed approvazione in automatico ( tipologia 14). tutto Ok buon lavoro a tutti
|
|
|
|

burgise
ok grazie, ma hai fatto deposito al comune?????????
|
|
|
|

CESKO
|
"burgise" ha scritto: ok grazie, ma hai fatto deposito al comune????????? il deposito non va fatto! rileggi tutto il post
|
|
|
|

burgise
quindi non va depositato???? Prima una tipologia di questo tipo andava depositata, anche se non è un frazionameto
|
|
|
|

CESKO
|
"burgise" ha scritto: quindi non va depositato???? Prima una tipologia di questo tipo andava depositata, anche se non è un frazionameto ripeto come nella scorsa settimana, questo forum non è un quiz........ prima di rispondere avresti dovuto leggere la NOTA Prot.n° 30707 del 03/06/2009 (ipotesi - C -) Saluti
|
|
|
|

burgise
ok era quello che volevo sapere, il mio dubbio era dettato dal fartto che l'immagine della tipologia 14 del pregeo 10 è uguale all'ipotesi b della nota , per questo dicevo che ci voleva il deposito; se poi con la tipologia 14 si puo' staccare il fabbricato senza corte (ipotesi C no deposito) ok va bene cosi
|
|
|
|

bioffa69
|
..la causale 14 risulta pero' incompatibile con la modesta entita' (il mio fabbricato e' di 5mq) e se procedo con la causale 8, sono obbligato a variare anche il mappale che resta ai terreni, cosa che non e' mai stata richiesta (il programma non accetta O,V,C.), e' il primo tipo che provo a redarre con pregeo 10, mi chiedo, manca ancora la tipologia per questo caso o e' necessario pocedere a variare anche il numero della particella che resta ai terreni?
|
|
|
|

matero
salve a tutti: ho il seguente problema. mi ritrovo una particella (fabbricato rurale di 4420 mq), su cui insistono 3 fabbricati. Ne sono stati demoliti 2, e il terzo che rimarra' in mappa dovra' essere censito all'urbano come unita' collabente. Il fatto è che dovrei staccare l'area dal fabbricato rimanente, essendo di fatto il fabbricato privo di corte (è un rudere in mezzo a un campo). Ho controllato tutte le tipologie piu volte, ma non ho trovato quella giusta. prima di arrendermi e mandarlo via codificato come pregeo 9, qualcuno ha qualche idea al riguardo? Se dovessi mandarlo via come pregeo 9, come mi dovrei conportare? devo necessariamente ribattere il fabbricato per staccarlo? grazie.
|
|
|
|

Felices
Riprendo questo post...poichè il mio problema è simile.... Su una p.lla n. 100 al CT ente urbano ed al CF costituita da fabbricato ed area pertinenziale...devo inserire un annesso (solo ingombro) che prenderà n. 101 confermando il numero iniziale per fabbricato esistente. Sarei orientato verso mappale manuale... A)TM O-V-C con formazione lotto o forse è meglio frazionamento e mappale: B) TF+TM T.F. O-V-C- T.M. O-V ......????? Saluti e grazie
|
|
|
|

boria
Una domanda... ammesso che rientrasse nella tipologia 14 lo stralcio di un fabbricato "a secco" (limitatamente all'area di sedime) e quindi non soggetto a deposito quando devo specificare il motivo per il quale non è stato fatto il deposito dove la metto la spunta???? non mi pare che tra i casi contemplati ve ne sia uno congruo (a meno che non si rientri nei casi specifici)... -divisione ereditaria -donazione tra coniugi o parenti in linea retta -esecuzione testamentaria -atti esecutivi modificativi od estintivi di diritti reali di garanzia o servitù
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|