Forum
Autore |
T.M. DI DEMOLIZIONE E COSTRUZIONE NUOVO FABBRICATO |

FABIOONE
Buongiorno cari colleghi,devo redigere un tipo mappale per l ' inserimento di una nuova Palazzina in costruzione,sulla particella in oggetto c'erano edificate una villetta e i box correttamente inserite in mappa. La mia domanda è che tipo di procedura devo utilizzare per redigere il t.m.? Io pensavo di utilizzare tipo mappale per nuova costruzione e in fase di aggiornamento eliminavo la villetta e il box esistenti mantenendo solo la palazzina grazie Fabio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Mah.., guarda, un se n'è mai parlato! E' una cosa nuova...., facci pensare. Nel frattempo guarda un pò se riesci a trovare qualcosa nel sito, facci sapere!!! :wink: Saluti.
|
|
|
|

CESKO
|
"FABIOONE" ha scritto: Buongiorno cari colleghi,devo redigere un tipo mappale per l ' inserimento di una nuova Palazzina in costruzione,sulla particella in oggetto c'erano edificate una villetta e i box correttamente inserite in mappa. La mia domanda è che tipo di procedura devo utilizzare per redigere il t.m.? Io pensavo di utilizzare tipo mappale per nuova costruzione e in fase di aggiornamento eliminavo la villetta e il box esistenti mantenendo solo la palazzina grazie Fabio Tipo Mappale per demolizione e ricostruzione: - Unico Mappale con causale "MC" dove verrà demolita la sagoma della vecchia costruzione(villetta e box) e riportata la sagoma della nuova costruzione(palazzina) Aggiornamento DB censuario: - Ausiliario O p.lla xxx V p.lla xxx ------ con inserimento di annotazione "DM"(Variata per demolizione) - Mappale O p.lla xxx S p.lla xxx C p.lla AAA Naturalmente il Tipo non sarà sottoposto ad "approvazione automatica" Saluti e buon lavoro
|
|
|
|

FABIOONE
Grazie mille Cesko,immaginavo che in codifica 10 non si potesse fare. Grazie mille
|
|
|
|

CESKO
|
"FABIOONE" ha scritto: Grazie mille Cesko,immaginavo che in codifica 10 non si potesse fare. Grazie mille mi raccomando...... in seguito a dpprovazione del T.M. procedere alla demolizione delle vecchie U.I.U. al Catasto Fabbricati
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|