Forum
Autore |
Tipologie P.10 |
Un invito al grande Talismatiko. Se può provvedere a metter mano al tanto utile "TIPOLOGIE P.10" apportando le correzioni di cui alla circ.n.1/2010 dell'AdT.- Altrimenti ci dica con quale programma possiamo variarlo noi. Grazie tanto alla sua squisita gentilezza e disposizione, constatata piu' volte direttamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

talismatico
|
Ciao geostabile Mi ritengo una persona calma, a volte troppo, però ho una suocera con cui brontolo tutti i santi giorni, ci litigo e mi incavolo come una bestia, esattamente come il pregeo. Non è raro, nei momenti d’ira, che chiamo mia suocera pregeo ed il pregeo suocera. Succede però che se mia suocera non la vedo per due giorni stò preoccupato, sapendo benissimo quanto è indispensabile per me e i miei figli, esattamente come il pregeo. Tutto questo giro di parole per dirti che il 28 è uscita la circolare 1/2010, il giorno successivo (il 29) ho aggiornato il programmino con la nuova circolare. Se alle volte brontolo eccessivamente è perché in fondo al pregeo ci tengo, come a mia suocera. Saluti! gAR
|
|
|
|
Immenso. Grazie infinite. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|