Forum
Autore |
tipologia pregeo 10 |

sergian
Salve,devo redare un tipo mappale per ampliamento (>50%) in aderenza di un fabbricato già presente in mappa... il fabbricato ricade su due particelle (100 e 200) gia censite all'urbano e su una porzione di una particella confinante (300),da stralciare, anch'essa censita come ente urbano... ho già verificato le utility sulle tipologie presenti sul sito ma ho ancora forti dubbi sulla tipologia da utilizzare dovrei per prima cosa stralciare parte della particella 300 e poi procedere con la fusione delle particelle ... Pensavo alla tipologia 33 ... ma parla di fusione di particelle con inserimento di nuova costruzione e stralcio di corte ... e il mio caso riguarda l'ampliamento in aderenza di un fabbricato già presente in mappa!che tipologia devo utilizzare? Saluti Grazie,Gian Luigi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

sergian
qualche consiglio da darmi?
|
|
|
|

Felices
|
|
|
|

sergian
quindi utilizzo le vecchie tipologie? ... Mappale per ampliamento?
|
|
|
|

Felices
Allora capiamoci bene.....il fabbricato censito con 100 e 200 si amplia su parte della 300....e di questa parte di ampliamento vuoi una p.lla nuova (che poi verrà fusa) ed altra p.lla per l'area che resterà divisa...giusto...?? Se è cos' devi frazionare la 300 e poi procedere alla fusione...c'è bisogno del rilievo perchè frazioni.... In attesa di notizie...saluti.... P.S. A titolo informativo in qualche ADT per casi come il tuo fanno fare erroneamente la modesta entità...
|
|
|
|

sergian
il fabbricato si amplia in aderenza sulle particelle 100 e 200 e anche sulla particella 300 esattamente come hai scritto! il rilievo è già stato fatto ... concordo con te sul fatto di frazionare e poi procedere con la fusione... il mio problema, forse prima mi son spiegato male, riguarda nello specifico la tipoligia di aggiornamento da indicare nella riga 9 di pregeo. saluti e grazie,Gian Luigi
|
|
|
|

Felices
Allora nella riga 9 se l'area derivante dalla 300 intendi solo stralciarla potrai ptrocedere con MC...se per altri motivi hai bisogno di frazionarla in modo vero e proprio sarà FM... Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|