Forum
Autore |
TIPOLOGIA 9 |

gbg
Devo effettuare una pratica per ampliamento di un fabbricato già in mappa < 50% e ampliamento di superficie < 20 mq. Perciiò la tipologia è la 9. Mi è venuto però un dubbio guardando lo schema grafico della tipologia 9 in quanto il mio ampliamento è costituito da due rientranze del fabbricato che sono state inglobate nella sagoma: è un problema il fatto che l'ampliamento sia costituito da due porzioni e non sia una unica? Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
manca la chiarezza e uno straccio di estratto dimostrativo!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"gbg" ha scritto: Devo effettuare una pratica per ampliamento di un fabbricato già in mappa < 50% e ampliamento di superficie < 20 mq. Perciiò la tipologia è la 9. Mi è venuto però un dubbio guardando lo schema grafico della tipologia 9 in quanto il mio ampliamento è costituito da due rientranze del fabbricato che sono state inglobate nella sagoma: è un problema il fatto che l'ampliamento sia costituito da due porzioni e non sia una unica? Grazie mille Salve NO. Ma i punti devono essere tra di loro colegati, oppure fai tutto per coordinate. Cordialmente
|
|
|
|

gbg
Vi ringrazio per le vostre risposte. Per chiarezza allego un'immagine con evidenziate in rosso le aree ampliate. Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
quoto Udino, le condizioni della blindatura del caso codificato sono: TIPOLOGIA 9 - Tipo Mappale per ampliamento di un fabbricato già in mappa < 50% e ampliamento di superficie < 20 mq Ampliamento in aderenza a fabbricati censiti al Catasto Edilizio Urbano con superficie dell’ampliamento < 20 mq e < 50% di quella già rappresentata in mappa. L’atto di aggiornamento è un tipo mappale per l’ampliamento di un fabbricato censito al Catasto Edilizio Urbano, in aderenza ad uno o più fabbricato/i già presente/i in mappa con superficie dell’ampliamento minore di 20 mq e inferiore al 50% della superficie del fabbricato esistente. null'altro. gli esempi che, con grande fatica della sogei, sono stati messi lì quasi a dimostrare che le mappe del CT sono un opzional, non le prendere in considerazione! purtroppo non sanno fare di meglio! guarda piuttosto gli esempi che trovi nella utility "" Tipologie P10"" che sta nella Home in alto alla sinistra dello schermo! cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Per uno schema del libretto per SOLE coordinate fai riferimento a questo ma stai bene attento che in questo caso dovrai mettere la tipologia 10. www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Cioè dovrai mettere SOLO 4 punti e 2 linee rosse. Se vorrai aggiungere anche linee nere dovrai aggiungere altri punti. Le coordinate dei punti le leggi dall'estratto. cordialmente
|
|
|
|

gbg
Grazie ancora, però quando dici "ma stai bene attento che in questo caso dovrai mettere la tipologia 10", intendi tipologia 9 ? Perchè nel mio caso la superficie è minore di 20 mq, corretto?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"gbg" ha scritto: Grazie ancora, però quando dici "ma stai bene attento che in questo caso dovrai mettere la tipologia 10", intendi tipologia 9 ? Perchè nel mio caso la superficie è minore di 20 mq, corretto? Salve Corretto!! cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|