Forum
Autore |
Tipologia 34 e quattro punti fiduciali |

susanoo
Situazione frazionamento con formazione di lotti; necessitano quattro punti fiduciali ed un punto ausiliario per contenere l'oggetto del rilievo. Mi accingo a predisporre il lavoro per la presentazione. Clicco su [compatibilità diagnostici] e ..... sorpresa. dl.dropbox.com/u/423776/Errori%20pregeo/... Ma io di fiduciali ne ho rilevati quattro + un punto ausiliario, per cui dovrebbe essere tutto in ordine. Infatti nella schermata successiva: dl.dropbox.com/u/423776/Errori%20pregeo/... Alla fine, dopo questi messaggi contrastanti non mi lascia procedere. Ora, non capisco se sbaglio qualcosa io o è il programma che è andato in palla completa 8O Qualche suggerimento? 8)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Hai la versione 01/03/2010 di pregeo? --Ciao
|
|
|
|

susanoo
"fabio2586" ha scritto: Hai la versione 01/03/2010 di pregeo? Proprio quella :roll:
|
|
|
|

fabio2586
"susanoo" ha scritto: "fabio2586" ha scritto: Hai la versione 01/03/2010 di pregeo? Proprio quella :roll: E' l'ennesima segnalazione di problemi con questa versione; l'ho installata anche io e dovrei, proprio adesso, cominciare ad elaborare un frazionamento, ma a questo punto torno alla versione precedente, che non mi ha mai dato grossi problemi. Mi dispiace non poterti aiutare. --Ciao
|
|
|
|

susanoo
Io resto in attesa di qualche 'miracolo'..... mal che vada lo predisporrò come PREGEO9 Mi sorge il dubbio che il gagliardo programmatore delle SOGEI abbia fatto uno splendido: [code:1]IF (numeropf != 3) THEN error(....) [/code:1] invece di [code:1]IF (numeropf < 3) THEN error(....)[/code:1] :lol:
|
|
|
|

Neroazzurro
Mi è successa la stessa cosa per un frazionamento con 5 fiduciali (non avevo il P.A.), ho risolto eliminando la proposta di aggiornamento, modificando il libretto "per la serie cambiare una virgola", rielaborare e predisporre di nuovo la proposta, non è un metodo consono (praticamente rifai e prega) ma la cosa a me si è risolta, in bocca al lupo
|
|
|
|

susanoo
Grazie :wink: ora provo ad eliminare il tutto e rifare. Speriamo nel miracolo :P Certo che è frustrante, in pratica è una mattina che sto lavorando su questo libretto; con il P9 avrei già portato il tipo a vistare in comune :roll: Vabbè, prendiamola (come al solito) con filosofia.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"susanoo" ha scritto: Io resto in attesa di qualche 'miracolo'..... mal che vada lo predisporrò come PREGEO9 Mi sorge il dubbio che il gagliardo programmatore delle SOGEI abbia fatto uno splendido: [code:1]IF (numeropf != 3) THEN error(....) [/code:1] invece di [code:1]IF (numeropf < 3) THEN error(....)[/code:1] :lol: Salve Io propendo anche per la verifica che ci sia un P.A., forse scatta quell ' IF instr(.....,"[P.A.])" >0 then e va tutto a p... cordialmente
|
|
|
|

susanoo
"dioptra" ha scritto:
Salve Io propendo anche per la verifica che ci sia un P.A., forse scatta quell ' IF instr(.....,"[P.A.])" >0 then e va tutto a p... cordialmente Provato, tanto per curiosità, a togliere il P.A. :P Il risultato non cambia :lol: La tipologia 34 (almeno sul mio pc)  si può redigere SOLO con tre PF
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve La Legge di Murphy a proposito dell'informatica dice che: la correzzione di un errore genera solitamente almeno 2 errori. cordialmente
|
|
|
|

fabio2586
"fabio2586" ha scritto: "susanoo" ha scritto: "fabio2586" ha scritto: Hai la versione 01/03/2010 di pregeo? Proprio quella :roll: E' l'ennesima segnalazione di problemi con questa versione; l'ho installata anche io e dovrei, proprio adesso, cominciare ad elaborare un frazionamento, ma a questo punto torno alla versione precedente, che non mi ha mai dato grossi problemi. Mi dispiace non poterti aiutare. --Ciao Ci ho ripensato, l'ho provato, ha funzionato, nel senso che sono arrivato alla fine del frazionamento, senza tanto tribolare, anzi meglio che con la versione precedente. Mi sa che continuo... --Ciao
|
|
|
|

utente
(GURU)
"fabio2586" ha scritto: "susanoo" ha scritto:
--Ciao Ci ho ripensato, l'ho provato, ha funzionato, nel senso che sono arrivato alla fine del frazionamento, senza tanto tribolare, anzi meglio che con la versione precedente. Mi sa che continuo... --Ciao mi sembra di leggere veni, vidi, vici, potresti essere piu' chiaro? hai risolto con la vers. 10.01 oppure sei tornato alla 10.00 o reinstallato la ver. 9.06? saluti
|
|
|
|

fabio2586
"utente" ha scritto: "fabio2586" ha scritto: "susanoo" ha scritto:
--Ciao Ci ho ripensato, l'ho provato, ha funzionato, nel senso che sono arrivato alla fine del frazionamento, senza tanto tribolare, anzi meglio che con la versione precedente. Mi sa che continuo... --Ciao mi sembra di leggere veni, vidi, vici, potresti essere piu' chiaro? hai risolto con la vers. 10.01 oppure sei tornato alla 10.00 o reinstallato la ver. 9.06? saluti  Essere più chiari quando si ha a che fare con i software della sogei (minuscolo) è un'impresa non da tutti. Nel mio -de bello sogeico- definisco la versione in questione come 10.00 del 01/03/10; questa numerazione delle varie versioni che usa la Spectre, ops la sogei, è uno dei tanti motivi per i quali bisognerebbe denunciarla per crimini contro l'umanità. Però il frazionamento è andato bene (finora), quello che mi preoccupa è che: una rondine non fa primavera. --Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|